Howard Stern: Trump esagerato? so fare di meglio. E lo batterò

Howard Stern thinks he would beat Trump for presidency | The Independent

Scorretto oltre ogni limite, Howard Stern, autore comico e conduttore radiofonico di The Howard Stern Show, programma seguitissimo anche (o soprattutto?) per rubriche come Indovina chi è ebreo, ha un sogno: sfidare, battere e prendere a calci Donald Trump, lo stesso Trump che eletto presidente lo invitò alla convention repubblicana, e rimediò un bel “No, grazie. Volevo vincesse Hillary”. La sua vita, ha 67 anni, è sempre stata uno show, fin da quando ancora bambino veniva buttato fuori da tutte le feste perché improvvisava spettacolini di marionette dai contenuti espliciti; il resto è cosa nota e basterebbe citare gli Mtv Music Awards del ’92 sul cui palco, nei panni di Fart Man, (Uomo Peto), a natiche nude dava le spalle a una platea divertita ma sotto shock. Per la cronaca: Stern è laureato con lode alla Boston University, per molti è un genio, e c’è da scommettere che non sono pochi quelli che lo guardano con nostalgia ricordando i tempi in cui i maschi cis si incontravano al bar e si lasciavano andare a discorsi politicamente scorretti senza sentirsi costretti ad abbassare la voce.

Howard Stern: Trump esagerato? so fare di meglio. E lo batteròultima modifica: 2021-12-16T12:19:54+01:00da VIOLA_DIMARZO

3 pensieri riguardo “Howard Stern: Trump esagerato? so fare di meglio. E lo batterò”

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).