Celentano bacchetta i talk show che non lasciano parlare i no vax

Basta con la dittatura dei talk show contro i no vax": l'appello di Celentano

Diciamolo subito: dopo un anno di polemiche sulla necessità di vaccinarsi, e la conseguente caccia agli irriducibili, Adriano Celentano ha scoperto l’acqua calda dicendo in un video: “Basta con la dittatura dei talk show sui no vax. Cari conduttori, avete il compito di essere amorevolmente imparziali tra chi si vaccina e chi non si vaccina“. Però. Già duro con Enrico Mentana che ha escluso categoricamente di dar voce ai no vax, questa volta il molleggiato generalizza, ma non dimentica di lodare Veronica Gentili conduttrice di Controcorrente, programma in onda su Rete 4, e la giornalista Maria Giovanna Maglie che se non altro si aprono al confronto. Celentano non è un eroe, siamo in tanti a pensarla come lui, ma gode di grande visibilità, e dunque un grazie glielo dobbiamo. Qualcuno deve pur cantargliele ai dittatori di cartone dei talk show e anche a chi, aggiungo, se ne frega bellamente dell’incostituzionalità del green pass.

Celentano bacchetta i talk show che non lasciano parlare i no vaxultima modifica: 2021-12-29T07:53:24+01:00da VIOLA_DIMARZO

2 pensieri riguardo “Celentano bacchetta i talk show che non lasciano parlare i no vax”

  1. Il 2022 sara’ lo spartiacque tra la dittatura sanitario-tecnocratica che si sta radicando e la conferma di una democrazia almeno di facciata. Tutto dipende dalla vitalita’ delle idee libertarie che ancora si fanno sentire negli spiragli lasciati dalla paura e dalle statistiche di contagio. Storicamente nessuna pandemia e’ durata piu’ di due anni, ma questa finira’ solo nel momento che cesseremo di considerarla una emergenza. I boiardi della Tv non ce lo diranno, dovremo accorgercene da soli. Ben venga allora qualsiasi parola o pensiero contro le attuali menzogne e censure da stato di guerra.

  2. Ormai abbiamo capito che ciascuno deve fare la propria parte, anche perché l’orientamento del governo è chiaro: colorare le regioni, imporre l’utilizzo di un determinato tipo di mascherina, chiudere i locali fregandosene se poi la gente si organizza in modo diverso ecc. Qualcuno potrebbe anche spiegarci perché chi di dovere non mosse un dito per contrastare gli assembramenti di Roma all’indomani della vittoria dei mondiali.

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).