“un pullman di tr**e”. Chapeau!

Silvio Berlusconi by | Caricature, Funny caricatures, Famous cartoons

Ammettiamolo, ci è mancato. Ci sono mancate le sue battute sessiste, i continui rimandi al sesso, quello di matrice più bieca. Poi l’ultima perla è arrivata durante la cena natalizia con il Monza, dove a un certo punto ha esordito così:

Abbiamo trovato un nuovo allenatore che era l’allenatore della nostra squadra Primavera: è bravo, simpatico, gentile e capace di stimolare i nostri ragazzi“.

Ma a seguire la battuta infelice:

Io ci ho messo una stimolazione in più, perché ai ragazzi che sono venuti qui adesso ho detto: ora arrivano Juventus, Milan eccetera e se vincete con una di queste squadre vi faccio arrivare nello spogliatoio un pullman di tr**e“.

Nel 2009 Famiglia Cristiana, in relazione alla squallida vicenda delle escort, lo definì indifendibile. Mai aggettivo fu più azzeccato. E davvero, lo si potrebbe insultare all’infinito. Ma poi ti mancano le parole perché fa solo pena.

 

“un pullman di tr**e”. Chapeau!ultima modifica: 2022-12-14T18:26:41+01:00da VIOLA_DIMARZO

8 pensieri riguardo ““un pullman di tr**e”. Chapeau!”

  1. Spalmieros, ieri alla stessa ora sorridevamo di Rocco Siffredi, stasera invece c’è lui, l’unto del Signore. Quanto pensi che il secondo possa invidiare il primo? :))

  2. Mah, oramai siamo abituati al suo esser tanto ripetitivo quanto disarmante, al punto che un guascone gli fa un baffo, vero è che una simile battuta la fece anche qualche anno addietro in Sardegna, davanti a tifosi locali. Vedere su YouTube. Riguardo l’invidia, credo che non se ne renda nemmeno conto, affetto come è da reazioni quasi pavloviane.

  3. Beh, hai scritto tu gli aggettivi al posto mio 🙂
    E giusto per infierire, si regge a malapena sulle gambe, va appoggiandosi sempre alla guardia del corpo o alla simpaticona che è diventata il suo braccio destro (non ricordo il nome)

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).