Emma Marrone non le manda a dire e fa bene

Emma Marrone e il padre morto, la risposta di fuoco all'hater: «Ti meriti la vita di m***a che hai» (miml)

Per natura sono a favore dei toni moderati, ma gli idioti vanno trattati senza mezzi termini. Per cui:

Hater: “Come festeggerai Natale, con mamma e papino?”

Emma Marrone: “Tu insieme a tutti gli altri sfigati rappresenti la merda di questa società. Vi nascondete dietro falsi profili perché oltre a essere il nulla siete anche dei codardi. Fai schifo. E ti meriti la vita di merda che hai“. E infine chiosando:

Vi auguro le peggiori sofferenze“.

A monte di questo miserrimo battibecco la morte del padre di Marrone, a proposito della quale la cantante non ha fatto mistero della grande sofferenza che le è costata. È ora che intervenga un castigamatti per togliere dal mercato gli imbecilli eufemisticamente definiti haters – ché chiamare le cose con il loro nome no, non è chic. In realtà parliamo di gentaglia della peggior specie, neppure buona per la manovalanza della malavita.

 

Emma Marrone non le manda a dire e fa beneultima modifica: 2022-12-27T09:00:35+01:00da VIOLA_DIMARZO

7 pensieri riguardo “Emma Marrone non le manda a dire e fa bene”

  1. E come dimenticare le telefonate anonime? se ci pensi bene, quasi quasi ti viene un po’ di nostalgia…ora siamo ipercontrollati, perfino la raccolta differenziata può essere sottoposta a ispezione. A me questo mondo non piace, che se lo tengano stretto gli entusiasti a oltranza.

  2. Gli haters non sono rarità sono gente normale che sfoga i propri problemi su chi gli capita a tiro ,in genere tra i più noti o più in vista . I social ne facilitano l’azione ma non è il mezzo il problema, piuttosto la vita di merda che il loro agire denuncia. Non so se sono innocui,ma credo che la maggior parte lo sia . Diverso è lo stalkeraggio che anche per la ‘vittima ‘ può raggiungere parossismi drammatici .

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).