Scimmia

Maignan: 'Verso della scimmia a ogni rinvio, sono persone ignoranti che  vanno sanzionate' | Sky Sport

Non facciamo confusione. Al grido di scimmia scimmia i tifosi dell’Udinese stavano celebrando se stessi. Sono stati i malpensanti a offrire un’altra chiave di lettura, quella che vede in Maignan il destinatario dell’appellativo scandito in coro.

P.S. Se non si prendono provvedimenti seri nei confronti di questi imbecilli, non ci resta che aspettare il prossimo episodio di razzismo per tornare a parlare di gentaglia che meriterebbe la galera.

Scimmiaultima modifica: 2024-01-21T12:06:42+01:00da VIOLA_DIMARZO

18 pensieri riguardo “Scimmia”

  1. I provvedimenti ci vogliono, certo. Questi e tanti altri. La domanda è: basteranno a tenere a freno le gesta sconsiderate di certi individui? La risposta mi pare scontata

  2. «Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi. » (Attribuita a A. Einstein) Bisognerebbe fare una cosa molto semplice: sospendere il campionato fino a quando sti .. non la piantano di comportarsi loro sì come bestie. Ancorchè le società credo sappiano chi sono questi tifosi esagitati: se non si interviene in modo duro e fortemente sanzionatorio non se ne verrà mai fuori.

  3. Caro Antonio, concordo di tutta la linea. Riguardo lo Scienziato, ancora una volta ci aveva visto giusto, come tra l’ altro recentemente confermato, ancora una volta, a proposito della sua teoria sui buchi neri. Per il resto, come ha detto il giocatore vittima di questa ennesima ingiuria, le società sono conniventi.

  4. Spesso il realismo s’accompagna al pessimismo. Poi ovviamente resiste ancora il vecchio consolatorio slogan “covidiano” andrà tutto bene. Ma quello lasciamolo ai cretini

  5. Spesso il realismo s’accompagna al pessimismo. Poi ovviamente resiste ancora il vecchio consolatorio slogan “covidiano” andrà tutto bene. Ma quello lasciamolo ai cretini

  6. Buonasera Viola, il tuo intervento delle 19:01 (covid) mi è piaciuto. In quell’infausto periodo ho letto quasi tutti i giorni la .. contabilità dei morti e quell’andrà tutto bene fino ad oggi e “dedico” a Robertino Speranziello, in parte anche a Giuseppi da Volturara la mia atttenzione in quanto mi auguro che la commissione d’inchiesta possa far … riposare in pace quei 4800 circa che sono deceduti nella zona di Nembro e Alzano. Deceduti come le mosche, senza una cerimonia funebre, completamente isolati e impossibilitati a ricevere un misero conforto dai loro cari.
    Sta cosa mi sta a veramente sui… Tra le tante mi reputo fortunato perchè ho fatto controlli a ripetizione in quegli anni e il covid non l’ho mai avuto. Mi sono preoccupato quando ho scoperto di essere asintomatico perchè i miei cari lo han preso tutti e più volte, io niente! Non ho neanche fatto la vaccinazione anticovid (mi sono beccato un cazziatone dai miei..) e continuo – fortunatamente a non avere niente. Un caro saluto, Antonio.

  7. I racconti sui morenti in solitudine mi terrorizzavano, soprattutto perché tutto quel dolore, e penso anche ai famigliari impotenti, poteva essere evitato. Ho avuto due genitori che mi hanno dato tanto, in alcune fasi della vita troppo. Mia madre non c’è più ma quando penso a mio padre, vecchio ma ancora autosufficiente, mai lo ricovererei in uno di quei lager che un tempo chiamavamo ospizi. Perché è l’unica persona che merita il mio affetto, l’unica con la quale sono in debito. Sarà per questo che quando le persone escono con tanta disinvoltura dalla mia vita, io altrettanto disinvoltamente volto pagina.

  8. Concordo con entrambi. Io ho fatto 3 dosi di vaccino, anche per lavoro, e mi sono beccato 2 volte il covid. Ad ogni modo, spero che si faccia luce, in tutte le sedi, e che per una volta la politica riesca laddove la giustizia ha fallito.

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).