tr**a

Vittorio Feltri ci apre le porte di casa sua: "Essere vecchi è un crimine". Foto e video | Oggi

Antefatto: Oggi David Parenzo, parlando con Vittorio Feltri di un pranzo che lo stesso consumò con Sangiuliano e Maria Rosaria Boccia, ha chiesto: “Come ti è stata presentata?”. E lui: “Come un’amica. Come volevi che me la presentasse, come la sua troia? Dai”.

Per grande che sia stato Feltri come giornalista, è arrivato anche per lui il momento di andare in pensione, o perlomeno di dare le dimissioni dai programmi tv in diretta. Ora, dire di una donna che è una tr**a, se pure in un contesto discorsivo che riporta un ipotetico virgolettato, è inammissibile. L’etichetta non c’entra, il rispetto alla persona sì. Che poi l’epiteto si presti da cassa di risonanza per quello che molti e molte pensano della signora di Pompei non sposta di una virgola la questione, né può essere considerato un salvacondotto. Porsi in posizione critica va bene, verbalizzare il turpe è lallazione.

P.S. Questa sera l’ex-amante dell’ex-ministro sarà ospite dell’ex-intellettuale Bianca Berlinguer. Di ex in ex su su fino all’homo sapiens. Millenni di storia senza futuro.

tr**aultima modifica: 2024-09-10T15:54:16+02:00da VIOLA_DIMARZO

5 pensieri riguardo “tr**a”

  1. Tutto perfetto, Feltri da buon bergamasco non ha potuto fare a meno di togliersi il sasso che si è rivelato invece un macigno pesantuccio . Storia ridicola che non accenna a placarsi, solo pochi giorni fa non ne sapevo niente, adesso la dentona bionda mi appare ovunque come la madonna di lourdes e dietro di lei il poveruomo che si e’ dato la zappa sulle p—e da solo. Mah

  2. 😉 siamo così naif… ho leggiucchiato una pseudo intervista all’ex marito della signora (non del ministro) 🙂 che a quanto pare attende da 14 anni una firma sui documenti di divorzio che lei non ha tempo di mettere ,e che prevede scenari oscuri per chiunque la incroci, figurati per chi le si è infilato proprio là… ops

  3. e comunque siamo veramente alla frutta… il gossip impera, i cronisti ci marciano, i giudici sguinzagliati alla caccia di un qualsiasi reatuccio , il morbo infuria… il pan ci manca sul ponte sventola bandiera bianca (amen)

  4. Basta pensare che perfino il rapporto del tuo omonimo (draghiano) è passato in secondo ordine. Voglio proprio vedere se domani miss Pompei batte il faccia a faccia Harris-Trump 🙂

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).