CUT OUT, squarci sexy sul corpo

abiti cut out Life&People Magazine LifeandPeople.it

È la tendenza del momento quella di aprire squarci sul corpo femminile. Si ottiene per sottrazione, ma l’effetto non è minimal, tutt’altro. Ritagliando sezioni di abiti gonne e top, gli stilisti esaltano ed esasperano la femminilità delle star che non temono di mettersi in mostra.  Come la splendida Jennifer Lopez, 52 anni e un fisico che sembra avere la meglio sul tempo che passa. Non è uno stile portabilissimo giacché richiede linee sinuose e muscoli tonici, ma c’è da scommettere che nessuna esibizionista rinuncerà a un abito tagliato, con buona pace di cellulite e maniglie dell’amore. Per parte mia, l’invidia per chi può indossare certi capi è tanta e vecchie foto, che certificano che sarei stata all’altezza, non mi sono di consolazione. Ma il bon ton sì, perché mi ricorda che ognuna ha le sue stagioni…Comunque, al di là di ogni modulazione personale sull’argomento, con il cut out funziona al contrario: less is not more.

Pinterest

Emily Ratajkowski

Bella Hadid Stuns in a See-through Cut-Out Bodysuit Ahead of VMAs

Bella Hadid

Kim Kardashian Calls Out Thierry Mugler Design Replicas

Kim Kardashian

CUT OUT, squarci sexy sul corpoultima modifica: 2021-10-02T16:00:02+02:00da VIOLA_DIMARZO

12 pensieri riguardo “CUT OUT, squarci sexy sul corpo”

  1. Signora viola..se non esistesse la chirurgia estetica..col cavolo che si spiegherebbero..felice sera e buona domenica..

  2. Se gli uomini non fossero dei maiali queste dovrebbero andare a lavorare per mangiare però una domanda mi sorge spontanea e peggio essere maiali o che queste guadagnino molto di piu di una spazzina o di un insegnante o di una casalinga ai posteri l’ardua sentenza

  3. “È la tendenza del momento quella di aprire squarci sul corpo femminile”.. io mi domando come vi sia potuto venire in mente di scrivere una cosa del genere…

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).