Ciao figlia della mia stessa carne.

Bella nipote dagli occhi di ghiaccio, dalle labbra del colore della ciliegia dai capelli del colore del grano maturo Bellissima figlia di una Stella adorata Cosa vorrei per te di essere sempre amata e rispettata da chi ti vive vicino. Ciao figlia della mia stessa carne. La tua mamma vive dentro di te e tua sorella….

Share via emailShare via emailShare on TumblrShare on Tumblr

il miglior cuore – il miglior cervello.

  Sono l’inferiore di ogni uomo i cui diritti mi calpestino. Gli uomini non sono superiori a causa degli incidenti di razza o colore. Sono superiori che hanno il miglior cuore – il miglior cervello. La superiorità nasce dall’onestà, dalla virtù, dalla carità e, soprattutto, dall’amore della libertà. L’uomo superiore è la provvidenza inferiore. È…

Share via emailShare via emailShare on TumblrShare on Tumblr

lacrime brucianti dei ricordi..

      Cammino lungo il mare di notte acque alte sfiorano il ginocchio sale che brucia da incertezza su un arto sinistro amputato mozzato depredato dalla mia anima gemella di amore illimitato, odio rinunciato mi inchino fino a sfiorare l’acqua il sale da fuoco alle mie ossa mentre il vento ci soffia sopra il…

Share via emailShare via emailShare on TumblrShare on Tumblr