Le influenze Malefiche

 mamAdvertising by: Lowe, Bangkok Illustration by: Surachai Puthikulangkura Win an "Epica Award 2013"

magari se mettevo un leone andava meglio?

oppure galline?

oppure pecore?asini?cavalli?depresse?pensionate?

le mistero?le ikea?

le ex di tutti?

alla vostra età..forse brave a scrivere e lasciare le solite note coccolose e aforismi vari ecc..

ma?

sese..

§
Cos’è un parassita?
Un parassita si attacca su un animale detto ‘ospite’
e da quel momento comincia
a sfruttare le sue preziose risorse
che spesso sono indispensabili
per garantirsi la sopravvivenza. web

già..

Dedicato

Tana x????

 

Le influenze Maleficheultima modifica: 2019-04-11T09:23:58+02:00da allegra.gioia
Share via emailShare via emailShare on TumblrShare on Tumblr

62 Comments Add yours

  1. NOTA MOLESTA scrive:

    se ce l’avete col gruppo sxxxx/o perchè nominate sempre tutti …beh non proprio tutti va… per esempio qualcuno no, allora forse ne avete paura oppure siete con quel qualcuno , domando tanto per capire dato che ricevo messaggi farneticanti dal vostro gruppo, come si dice “pure che si, sissignore?”

  2. allegra.gioia scrive:

    Il gruppo -sxxxx- tu lo conosci?leggi per caso chi è in quel gruppo?oppure conosci qualche -sxxxa-?io ne conosco una su questa Comunità a cui sporcano il suo profilo con dei passaggi di xxxxxxxx-come del resto da mesi su me e amici in lista,paura di chi? tu ricevi messaggi da chi? e rispondi a chi ti scrive no?lo dici a me?e devo rassicurare chiunque…io faccio condannare i colpevoli non li avvicino!E comunque se io vengo molestata da qualcuno in lista di altri,vado a scrivere a chi se lo trascina tra gli amici?evidente se asserisci di conoscere quel gruppo -sxxxa-per cortesia evitami grazie!

  3. NOTA MOLESTA scrive:

    Il fatto è che vi attaccate sempre alle stesse scempiate reiterate. A me dà tanto l’impressione che di altro non riuscite a parlare fra un post e l’altro, cioè avete solo bisogno di riempire le vostre belle paginette di qualcosa che vi faccia sentire al centro dell’attenzione…poi di chi, lo sapete solo voi. NO, errato. La create voi l’attenzione…già. Mi sa che questo è il punto. Mistifcare ciò che leggete e ciò che vi accade. Ma che gran uso fate di questa community…..la stessa che tanto criticate in altri. Colpevoli, vittime, segretari , sottonick…poi fate messaggi in PVT minatori, o messaggi solo per sondare…Vi mettete alla stessa stregua di chi criticate e neanche ve ne accorgete….ma eccerto, per voi è legittimo….già. Se poi vi si risponde non vi va bene, ma se vi si evita è ancora peggio, siete voi che vi occupate degli affari di altri pur di non restare invisibili. Dite che volete essere un bel gruppo che se ne vuole stare in pace solo fra di voi…..Tuttavia è da anni che andate in giro a occuparvi di beghe che accadono in community. Siete anche voi molestati? Capirai che novità, Non vi piace questa Community? Non è certo continuando a blablare delle stesse cose che risolvete la “qualità” di questo sito, e se tanto non vi piace stare qui non vedo perchè continuate a starci , visto per vostra ammissione siete popolari in tanti altri social. Chiaro che non accetterete mai questo mio pensiero, non vi conviene. Fateci pure un castello sopra anche di questo, siete gli esperti incontrastati.

  4. xxx scrive:

    Quante frasi e accuse strane..intanto io parlo per me,ultima arrivata in un gruppo di altri ben conosciuti,mai cercato notorietà..non mi serve mi sono iscritta su libero trasportata da un gruppo di amicizie di yt-e di essere visibile ma sai che mi interessa visto chi e come sono potrei diventare -famosissima-su altri siti..ma a differenza di tanti non sono entrata nella casa di nessuno,ma iscritta in una comunità..e distrarmi quando faccio terapia con i miei blog.Mai scritto e confabulato con nessuno..dei RESIDENTI STELLATI in 8 anni ho lasciato 5 -9 note sotto post interessanti…io occuparmi di cosa? affari di chi? dammi le prove in tanti anni ho solo aiutato una blogger disperata,e stop. noto che non sai che qualsiasi nota offensiva viene girata per conoscenza al chiamato master e messa in memoria, infatti è verissimo vogliamo stare tra noi amicizie reali è strano?perché con l’iscrizione è dovuto anche chattare con qualcuno? e chi sarebbero i miei amici che vanno in giro ad occuparsi dei fatti di chi? se entrano solo per fare un post e salutare ma fai i nomi invece di scrivere accuse create dalla tua testa..chiunque ci scriva cose che non ci interessano vengono bloccati,chi asserisce che non ci piace questa comunità?io al master ho solo chiesto di poter usare il box delle visite facoltativo, di altro che avviene tra chi ABITA DA ANNI questa comunità non mi tocca..visto che non conosco l’inizio delle loro tragedie come le persone e affermo l’età fin troppo diversa..trovi strano che molti iscritti non vogliono essere avvicinati da chi cerca sesso? oppure azzarsi se ricevono messaggi erotici?offensivi? persino con patologie gravissime? minacce invece di morte perché passi sul suo profilo? tutto rigirato al chiamato master..Per cambiare questa comunità non è certo un mio pensiero dove lo vedi scritto?ci devono pensare chi lo offre con le leggi preposte e condannare dei comportamenti non legali,e insisti a dire -dicono-fai i nomi no?la differenza tra i tuoi pensieri,e il mio fare..esiste una larga misura..se un profilo insiste a farmi sentire molestata io gli scrivo azzata!!! tu invece le invii fiori? se un nick mi scrive -vuoi essere la mia schiava?-io gli rispondo azzata!! e tu invece? sai la differenza tra una persona che da anni ci mette la faccia nome e cognome e invece su chi come te scrive tante accuse con un profilo fatto per l’occasione? Perché non vai a leggere qualche nota che hanno ricevuto delle brave ragazze?prima di puntare il dito devi essere convinto di lanciare accuse.. e io ti rispondo perché hai lasciato questo tuo messaggio sotto un mio post. io sono una sola persona! se insisti con quel voi senza conoscere le altre persone diventi solo tu..l’accusato da tanti innocenti iscritti..pensaci

  5. xxx scrive:

    e aggiungo…fare post. senza mettere alias,e descrivere lo schifo di profili copiati e blog addirittura vergognosi,vedersi delle maschere sempre presenti sui nostri profili e di chi poi ci chiede l’amicizia per quelli come te è normale? non si deve osare lamentarsene? ricevere note da qualcuno offensive è normale? sono io e i miei amici che cerchiamo visibilità oppure chi ci guadagna visto quello che si scopre poi..finisco..sai che cercare di spingere fuori da questo servizio degli iscritti diventa reato?

  6. xx scrive:

    Non esiste un gruppo -sxxxx- che strano e asserisci che non si nominano tutte,i..e fammi capire a chi scrivo io a te? il mio gruppo chi? siamo in 250 e più amici…chi è che ti scriverebbe? e perché quante stranezze..

  7. xx scrive:

    PS..Non ho bisogno di un altro Castello..ci abito, e c’e’ una frase che leggo..-messaggi solo per sondare-questa, che mi hanno inviato -a sua volta inviata ad un nick- e comunque se chi è azzato per un messaggio che riceve-a sua volta risponde oppure blocca..non si mette su una commedia di brillanti,collane,profili che bannano,e messaggi inviati su mail con l’invito,con minacce gravissime..e io compresi i miei amici e poi quali, questo lo asserisci tu, cerca visibilità??oppure è chi ci molesta?

  8. Evidente lei legge solo quello che gli pare,i post che offendono altri non fatti da noi non li nota? discussioni varie su molti blog stellati da anni non le legge? lei viene solo nei nostri blog, e come mai? un saluto

  9. xx scrive:

    ciao mi farebbe tanto piacere ma proprio tanto ,se magari mi rispondi perché ti scrivono e cosa e chi sono, facile accusare nessuno con un cervello fuzionante scrive senza ragione,evidente ti accusano di fatti che avvengono,e con questa tua domanda chi riesce a leggere perché affermano che molti amici sono ?S’ io volessi stare a sgrammaticare, siccome voi fate, io vi direi cce. SGRAMATICATO. Add. da Sgramaticare. OSSE IN VAZIO A E. ,certo può anche darsi,peccato che avere blog non significa essere una promessa scrittrice,oppure come molti dei correttori di bozze,visto che fin troppi scrittori e poeti prima di mettere fine al loro libro lo fanno correggere.
    Ma poi che ve ne frega, nessuno vi chiede attenzione, non siamo a scuola e molti in questa comunità prima di puntare il dito si dovrebbero rileggere,specialmente chi usa scrivere frasi presentandosi sgra_maticato ,oppure in un dialetto coatto romano hihihi, il gruppo da qualcuno chiamato “sonio” può dimostrare con note lasciate da diversi nick ..la loro appartenenza,aggiungo ? si aggiungo che lo staff è a conoscenza e sicuramente io continuo a scrivere quando mi pare nei miei blog. e se qualcuno mi scrive frasette erotiche io lo segnalo dove mi capita! e sicuramente io non schiodo se a qualcuno non piace può “andare via lui”!

  10. xx scrive:

    io invece ringrazio chi lascia note ,almeno capisco in modo migliore che c’e’ altro dietro a quello che succede, io e un gruppo di amici che lavorano su internet ,stiamo facendo una ricerca su quello che succedeva prima e poi dal 2000 su questa comunità,quando come dice una persona che era presente in questa Comunità oltre al blog erano presenti video e foto ,come i video sulla pagina fb in questo modo si arriva a altro. ciao

  11. NOTA MOLESTA scrive:

    per esempio quando nominate le streghe ciccitelle coi gattoni e i dolcetti con con chi ce l’avete? fuochin fuochino e vi bruciate…

  12. xx scrive:

    ma fammi capire anche a me,che vai cercando? attacchi delle ragazze,fai domande, lasci note offensive, per caso le streghe cicciotelle che si circondano di gattoni le vuoi conoscere? oppure ti ricordano qualcuno? leggi nomi? come mai tutto questo interesse ? vai a stuzzicare vai. e comunque le donne iscritte che non conosci giusto? lasciale tranquille e non dimenticare che anche se scrivi con un indirizzo mail diverso dai tuoi profili non cambia niente si arriva a te ugualmente.

  13. xx scrive:

    fammi leggere i messaggi di cui scrivi,e noi quelli immediati che rigiriamo al master da 7 anni a questa parte,poi confrontiamo,ma sai che ci frega di essere visibili visto che è qualcuno qui che come te lascia note offensive e tanto di più,e comunque se qualcuno ci scrive chiedendo aiuto saranno anche azzi nostri se darlo oppure no! alla vostra direzione editoriale che importa?mentre per divertirci con i nostri blog quello che ci scriviamo non credo siano affari di altri,anche se postassimo video,frasi,azzate varie come fanno a loro gusto moltissimi in questa comunità, voi fate il vostro lavoro libero è offre un servizio quando cambia ci scriveranno solo i tappa buchi,chi cucina,chi scrive poesie,grafiche,e pubblicità varie.

  14. xx scrive:

    chi si brucia? chi manda messaggi di morte?

  15. xx scrive:

    attenzione a non minacciare ,e noto che conosci bene quel gruppo di abbracci coccolosi,e profili copiati alla vostra età e tu hahahaha stai scatenando casini.. magari mi faccio trasferire nelle Marche abbiamo delle proprietà ,e ti vengo a trovare no?

  16. xx scrive:

    tutte le note vengono girate a libero.

  17. il nocciolo non serve cercarlo tra questi infelici, lascia che si divertono non togliergli le loro risate quando passano lo fanno perché cercano attenzione quello che non conoscono per forza di cose, elemosina per poi dividerlo con quelli della stessa specie, li hai letti anche su altri indirizzi no? e allora????? cercano di essere illudendosi di poter diventare come su quelli che passano, l’invidia è una brutta malattia, sono persone che vivono di note,di indirizzi,agenzie,chat, e aggiungo pensione visto l’età,la mia di denuncia continua poi decido mi fanno pena. ci sentiamo mercoledì

  18. xxxx scrive:

    ma..le hai viste? le bannatrici? falle sognare non ci badare copiare profili e alias è solo un modo di cercare di credere di essere come chi imitano..vento tra i blog no?

  19. xxx scrive:

    quel soggetto ne ha inviati anche a me su mail,e offese gravi anche quando avevo la posta aperta,il G. NO?
    QUANTO MALE NERO

  20. xx scrive:

    se qualcuno ha inviato messaggi,evidente erano stati molestati con messaggi ricevuti e continue visite insistenti perché bloccati,e invece per quella vizio,facciamo leggere le sue minacce? il Fede?che non se ne è persa una di quelle ragazzine?il braccio di ferro? la macchinina? il quello e quell’altro? i tanti ? magari un libro lo facciamo pubblicare noi,con le 100 oppure meglio 10000000 storie con solo 250 personaggi che vivono anche in questa comunità

  21. xx scrive:

    quante fate e predicatori e solo sogni con chi gli suona la melodia

  22. chiedi alla Dottoressa nera con chi ha parlato,magari con qualcuno che porta il tuo nome..

  23. xxx scrive:

    poi di chi? intanto il web è di tutti,come mai ci segui da tanto tempo? ecco una di quelle persone sei proprio tu,poi dimmi sei addetto al controllo dei passaggi? se a questa comunità le persone che non lavorano su web..non vanno bene chiudesse le iscrizioni, chi critica? se a me inviano messaggi sconci e minacce io prima rigiro al master,poi rispondo come mi pare ok? la differenza che io uso la mia faccia il mio nome e se un tizio qualsiasi mi scrive frasi spinte senza che il mio profilo possa in qualche modo averlo provocato, io lo vado a cercare ok? se dei nonni,scrivono proposte a delle ragazze con il loro viso,con addirittura con offerte in denaro,io giustifico indietro una risposta azzata! chiaro? se una donna mi scrive proposte all’inverso rispondo cortese,questa è la differenza tra il sesso maschile e quello femminile, “già”da anni andiamo in giro ad occuparci di cosa?intanto quello che chiunque nella mia lista crede di fare sono affari privati,e non mettiamo avvisi in giro,cosa ne conosce di fatti e del nostro agire?strano che sia a conoscenza di “niente”da dove arrivano tanti pettegolezzi?
    E se fosse io all’inverso del giudizio di chi lancia tante accuse verso tante persone ,voglio che questa Comunità sia vissuta da persone oneste e corrette,quanta rabbia leggo tra quelle frasi, come mai?non cerco risposte con persone che attaccano e giudicano altri a cui dovrebbero portare rispetto come in tutti i casi, come io ora verso chi usa delle note per far leggere accuse strane,non giudizi personali visto che all’apparenza chi accusa è proprio il colpevole come sembra dalle sue frasi.

  24. ma Sxxxx non è chi è molestata da quei profili e messaggi da chi si nascondeva dietro a quel nome? con quel gruppo di sorelline nonnette? ivan non è un vecchio amico di una nostra amicizia?

  25. xx scrive:

    un personaggio stufissimo della situazione che schignazza sempre e odia chi crede al gruppo “Scrittura Collettiva” solo perché delle ragazze lo hanno invitato ad non insistere potrei continuare ma preferisco evitare di avere contatti con persone del genere.

  26. MAFATELAFINITA scrive:

    Ma quanto fervore……vi siete proprio sprecati stavolta. Mi fa molto piacere perchè dimostrate solo che ho colpito nel segno sennò tutta quest’attenzione per semplici opinioni e osservazioni esternate non l’avreste data. E’ difficile rispondere agli interventi in PVT quando poi il mittente chiude la messaggeria, questo è un bel vizietto che hanno molti appartenenti al vostro numeroso gruppetto e questo, era tanto per rispondere alla SigxxxA… Per tutto il resto vedo che al solito interpretate ad arte solo quello che fa comodo , è chiaro, poi partite per la tangente con i vostri blabla e chi vi segue più…. il che è più che sufficente ed esaustivo. Come non c’è bisogno che vi si porti esempi di come siete capaci di operare in PVT per poi sbandierare ciò che più vi conviene pubblicamente . Bello usare il Master come archivio degli operati degli altri, chissà……probabile anzi sicuro che questo venga fatto anche da altri utenti riguardo a quello che voi avete inviato in questi anni “belli e sereni” di operato in Community.
    Saluti.

  27. xx scrive:

    ti rispondo io anche solo per un motivo serio,sei proprio tu che dimostri di essere un molestatore,se abbiamo chiuso le messaggeria.è proprio per evitare di ricevere le solite proposte di sesso da un gruppo di personaggi in calore,e non certo per altro,anche se poi usano inviare le loro frasette con l’invito su mail,poi tu molestatore perché metti sempre in mezzo una mia amicizia? siamo in 238 amici dal 2011 anche su libero,eppure leggo sempre la mia amica,Signora!mentre per quello che chiamiamo master, è normale che se lo staff ci risponde di rivolgerci a questo indirizzo più legale,ci si rivolge per caso è vietato? ma non smuovere il tuo molesto uso delle iscrizioni,da anni anche solo una nota viene messa in memoria,cosa avresti colpito tu????nel segno di cosa,che qualcuno ti abbia risposto con tatto,educazione e sincerità?Ma poi che vai cercando,ma chi sei,fai quello che vuoi,manda quello che ti hanno oppure ti avrebbero scritto,forse non hai capito la differenza che metterci la faccia,è diverso da mandare note mail e messaggi accusatori come il tuo!!! farsi dei profili copia di iscritti,mandare minacce di morte,offrire di aprire il portafoglio se gli faceva leccare i piedi,minacciare una ragazza di picchiare i suoi cani se non accettava di uscire con lui,fare blog con il nome di una persona conosciuta con post offensivi,segnalare blog è polletto?aggiungo anche il G!!!!e le gran signore nonnette?che segnalano profili e blog? ma vedi di andartene e ringrazia che è proprio chi ci risponde a quell’indirizzo ci risponde di ignorare taluni gesti,e messaggi come i tuoi,accusatori,e ricorda che ci sono messaggi,e tutto il resto che conferma la molestia,se poi in mezzo ci è finito qualcuno, succede,se peròòòòò quello che si è sentito preso in mezzo,usa profili e indirizzi come il tuo per andare a minacciare,cade nel torto tu cerchi diritti,togliendo quelli degli altri?solo perché qualcuno ti risponde educato cercando di spiegarti,per te è bugiardo?????? e poi come fai a sapere che i miei amici hanno tutti la messaggeria chiusa????sei chi manda le minacce su mail? oppure sto controllando quello che prima prova se la vittima riceve???ignobile!!!poi magari spieghi a qualche fidanzato di queste ragazze il perché passavi continuamente sui profili,usando mandare messaggi con altri sotto nick,e come fai a sapere che chi si lamenta in questa comunità,visto che parli di tutti,oppure molti?fate le riunioni?e chi scrive a molti di noi,anche donne,chi sono?le baruffe da anni in questa comunità che nemmeno eravamo nati,a chi appartengono?tutte queste scammer,troll,fake che vi aggiungete sul profilo non sono vietate? profili con foto di ragazzi deceduti che da 18 anni,improvvisamente arrivano a 43 come li chiamate?donne che asseriscono di essere da anni seguite da chi abita questa comunità sono tue amicizie no?le misterooooooooo con l’amichetto che sul sito cupido attaccano iscritte e le mettono a 90 ecc,perché stati bloccati,chi sono?chi scrive figli eccecc oppure fatti scoxxx da tua madre,chi sarebbero? chi manda minacce a persone appena iscritti con frasi del genere tu sei eccceccc???ma vedi di andare intanto ti blocco io, torna da dove sei uscito!dove? ecco usa la fantasia e tira la catena!

  28. xxx scrive:

    rispondo anche io a quel molestatore che asserisce di conoscere tutti i mali di altri iscritti,(xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx)ma quanti iscritti vivono su questo portale che asseriscono di essere orrendamente offesi da altri chi????mi hanno scritto di aprire un buco per comunicare con un profilo che aspetta di “ridere” anzi dichiara di essere “tanti” su un unico profilo? davvero? possibile che i miei 200 e più amici sono cosi “malati”che entrano per scrivere offese a tanti? chi? sono certa che qualcuno di troppi presente in questa comunità passa il tempo a vedere film su altri canali,mentre se,dei messaggi per giusta causa sono stati inviati a quelle povere vecchie di cenerentola che invadono fin troppi profili persino di chi si aggiunge nelle nostre liste amici da mesi,anzi è ancora peggio!!!! giustificate eccome le lamentele,e lei che insiste a minacciare con le sue accuse si informi che asserire un “noi”che siete in tanti, vi costa una denuncia penale pesante,creare teatri ingiurie,usando un servizio con la complicità di più persone moleste,compresi i suoi assurdi messaggi con accuse persino aggiungendo un nome ben conosciuto!
    E adesso leggendo un suo vecchio messaggio dove asseriva che ora aveva tanto tempo e lo dedicava ad una ragazza da cui era stato bloccato,certo conserviamo tutto e non solo per il chiamato master,ma io ho depositato una segnalazione verso chi insisteva a lasciarmi note senza che conoscessi il gruppo che asseriva offriva il suo aiuto! Non ci serve nessun aiuto da nessuno visto che state tutti nelle stesse liste,anche se magari lo fate per ? fatti vostri! alla larga

  29. xxx scrive:

    Il rischio del cyber-bullismo,questo è per descrivere il comportamento di taluni,iscritti,che accusano, ma continuate pure, tanto tocca a tutti no? nessuno che accusato cerca le ragioni, il vostro uso di varie molestia è visibile e condannabile,ma ci sorridiamo siete cosi..ma cosi..davvero,cosi,sul serio cosi! cosi…vero proprio

  30. xxxx scrive:

    invece di continuare a scrivere minacce e accuse, fai quello che vuoi, ma perché attacchi chi non conosci? leggo che asserisci che tutti a vari miei amici hanno il ricevimento chiuso,tanto che non ci puoi comunicare, davvero?e spiega perché tu scrivi a chiunque non è lo stesso che potrebbe averti come dici e tu e i tuoi fratelli!con cui ti confessi maltrattati da tanti altri,fantastico tu saresti offeso da uno e provi a scrivere ad altri nella lista solo perché sono i loro amici??? un applauso per l’onestà, intanto decidere di comunicare con chi ci pare è decisione privata, se scrivono a chi usa mandare messaggi erotici senza essere invitati,chiunque è libero,a,di risponderti per le rime!!!! è inutile che poi riscrive con altri sotto nick!che accusi cosa?leggi solo quello che azzo ti pare noto, le note che lasciano con offese gravissime sotto post.e senza colpa ti sono sfuggite? profili alias copia,e blog offensivi? oscuramenti di blog,di profili innocenti? blog che leggo in giro, privi di passione, post con immagini con frasette scritte, che qualità!!!! hanno oscurato 2 blog di qualità, di 2 uomini con enorme mente,ma certo questa Comunità è anche una chat. ma deve essere una scelta comunicare,con gruppi ascolto, e non certo per forza, se ci si scrive per altro e stare tra persone reali!!!!e adesso spero tanto chiunque tu sia continui a ridere insieme alle tue di pecore,ciao “bello” oppure come scrivi tu alle ragazze, ciao BELLA!

  31. xxx scrive:

    minaccia?

  32. xx scrive:

    scrive in questo blog perché ci sono donne bellissime,perché gli rispondono,perché deve sentirsi un dominatore

  33. xxx scrive:

    da anni cosa? e chiunque lei sia come fa ad essere sicuro di chi siamo?mister “già” sor so tutto sono il telegiornale della comunità! perché è così interessato a cosa facciamo? tutti i mali di questa comunità nascono da persone che lei sta accusando cioè chi? ma sai che frega a me ed altri di essere visibili, non vendiamo spazi ne pagine ne facciamo parte di agenzie!!! ma poi gran sapientone di panzanate dove leggi che siamo popolari che vogliamo emergere che ci occupiamo degli affari di chi???ma chi li conosce quelli di cui scrivi,ma chi li cerca da dove escono queste azzate, non faccio beneficenza e in 8 anni ho lasciato 2 note,da estranei poi ho notato che i post che fanno servono per vendere e allora via!!! poi troppi sporcaccioni e nonni in calore!!! e chi ride troppo hahahaha e fa bannare! e se qualcuno dei miei amici non ti è simpatico magari non gli scrivere queste azzatine.

  34. xxx scrive:

    intanto è Dottoressa,e non si fanno nomi, se qualcuno tiene la messaggeria chiusa sono azzetti privati! e bada a quello che asserisci con queste accuse, ma che vuole? e favoloso fai quello che minacci in prima pagina vi faccio mettere poverino gli hanno inviato messaggi paurosi e come mai?????

  35. NOTA MOLESTA scrive:

    Che bel gruppetto demotratico che siete…:) ve la leggete e ve la smenate ma solo fra voi alla fine vi capite. Prima di pubblicarvi poi vi rileggete?…..Sembrate davvero in preda a visioni perchè fatti di qualcosa e già…Sproloqui a quintalate e non si capisce nulla di quello che scrivete. Beh, è normale che poi vi succedano casini e disturbi. Come è normale che mistificate qualsiasi cosa leggiate perchè avete capito che vi fa più comodo e perchè vi fa comodo? Perchè il non capire nulla vi permette ancora di sentenziare e così potete scrivere ancora di qualcosa. Ma sì, la Community dà spazio a tutti. Anche a quelli che pretendono di scrivere e non sanno la grammatica o ancora peggio usano frasi in inglese e non sanno l’inglese. Ecco… io consiglio di iniziare dalle basi…Chissà se poi il resto diventerà comprensibile. Saluti e tenetevi pure l’ultima parola, capirai che gran conquista.

  36. xx scrive:

    ma chi è lei per ingiuriare persone che non conosce?cosa cerca una prima pagina?non si capisce quello che scrivono?chi?magari dovrebbe cambiare le lenti dei suoi occhiali,la Comunità è di chiunque è un servizio,ma non per quelli che attaccano persone,come e cosa scriviamo,sono affari che a quelli che la pensano in modo diverso non deve importare visto che non riesce a leggere,e non dico cosa magari lo rendo misterioso,ma perché è sempre tra i nostri scritti? cerca suggerimenti?oppure?lei asserisce che visto che AUTORI scrivono azzate ci offendono per questo?lo metterebbe firmato davanti ad un Avvocato?

  37. xxxxx scrive:

    Norme su molestie e cyberbullismo
    I contenuti o i comportamenti che mirano a molestare, vessare o minacciare gli altri non sono consentiti su qualsiasi indirizzo web.

    Se individui contenuti e Persone che violano queste norme, segnalali. Le istruzioni che indicano come segnalare eventuali violazioni delle Norme della community sono disponibili qui. Se vuoi segnalare una serie di motivi, commenti o l’intero canale di un utente, utilizza il nostro strumento di segnalazione per inviare un reclamo più dettagliato.

    Se ricevi minacce specifiche e non ti senti al sicuro, rivolgiti a un Ente di fiducia e segnala l’accaduto alle autorità locali.

    Nessuna forma di contenuto che mette in difficoltà è accettabile, motivo che incoraggiano sfide dannose e pericolose rivolte a qualsiasi pubblico sono chiaramente contrarie alle nostre norme. Continueremo a intervenire quando si violano le norme in modo palesemente lesivo della più ampia comunità di utenti. Per favore continua a segnalarcele .

  38. xxxxx scrive:

    Lei asserisce che qualcuno è'” gruppetto demotratico” (Sarebbe?demotratico di ispirazione e orientamento cattolico)
    Che errore gravissimo,e LEI è CHI GIUDICA altri?
    Ma si scrive “democratico” anzi faccio una lezione di ripasso, /de·mo·crà·ti·co/
    2/ve la leggete e ve la smenate ma solo fra voi alla fine vi capite. /che frase precisa,significa?
    / perchè avete capito/il non capire nulla/ Eccerto” non esiste in italiano/si scrive”È certo”e usato per enfatizzare/come i tanti e troppi puntini che si aggiunge e se ne usano solo …)perchè lei lo scrive con la è noto”mentre si scrive con la freccetta sulla destra!!!”quest’attenzione” quest’Attenzione si scrive con la “A maiuscola” e lei suggerisce di? “io consiglio di iniziare dalle basi”davvero?altri devono imparare da chi? ma ci faccia il piacere uno che giudica e ripete le parole,e invece di una é! scrive la è.ora capisco perché non riesce a leggere i tanti autori!
    Saluto

  39. wwwwww scrive:

    Salve XXXXX bella lezione, bravo!
    Gaetano.

  40. xxxxxxx scrive:

    Riceve messaggi da chi? e a questo blog che importa,a tanti noi amici,lei accusa più di 250 persone,e tutti a scrivere a chi? si ritiene molto importante oppure è proprio lei,che scrive frasette offensive sul suo”uno dei suoi profili”offendendo gravemente chiunque faccia parte di questa comunità,chiunque passa e legge giusto? certo che si,ma accusare ignobilmente delle persone facente parte delle stesse liste amici è davvero poco serio,e un blablabla,attaccare persone che magari non indossano “calzari”continui la sua strada da questo preciso momento rigiro le sue fin troppe offese e azioni moleste.

  41. xxxxxxx scrive:

    e forza ora, finalmente ti riconosco, mi domandavo dove eri finito.

  42. Forte il tuo indirizzo mail,e il (già!ripetuto) e in questo modo potevi anche entrare con uno dei tuoi più conosciuti profili,i tuoi da sempre aggiunti tanti puntini, comunque ti rispondo,accettare un invito a lasciare questo indirizzo? e perché tante amiche e tanti miei amici,hanno rifiutato amicizie particolari? e 3 messaggi sono stati inviati a chi dopo bloccato insisteva a passare e lasciare note offensive in molti nostri blog? blog di altri amici!DA ALTRI!!!!e solo perché stiamo nella stessa lista!Blog,spariti,profili oscurati,e tanto altro,tipo blog offensivi ecc. Oppure riceve su mail frasi minacciose e sgradevoli,perché si rifiutano quel tipo di amicizia,e poi perché si deve avere la posta aperta,dove è scritto?la qualità di questo Sito? asserire che lo scrivi in modo basso,lei che ci sta ancora affare? E lei da anni si informa di noi? noi chi?è sempre nei nostri blog? ma che strano,davvero,chi aggiorna i propri blog,sono in 6 e raramente,e un gruppo giovane si è unito poco tempo fa,e allora con chi si sbaglia? le persone LAVORANO e non seduti!chi afferma che siamo famosi?e chi dei nostri amici in altri indirizzi? e ancora lei fa accuse e anche gravi,usando il “voi” faccia attenzione a cosa scrive, magari stuzzichi qualcosa invece di stare sempre a criticare.

  43. xxxx scrive:

    avere paura? rilegga la sua frase,avere paura,significa che chiunque siano i nominati “fanno sentire iscritti minacciati”

  44. XXXXXXXXX scrive:

    infatti a fin troppi questa Comunità da spazio, e leggo che insiste a offendere non posso capire chi,ma quanti siamo in questa Comunità?quel “vi”verso chi è pensato?chi non “capisce nulla”è un asserire che qualcuno di quel “voi”è in ritardo mentale?che qualcuno di quel “voi”non è capace a scrivere?”perché magari è invalido? Sono certa che ora queste continue offese vengono prese in considerazione da chi legalmente di Libero le deve evitare perché sono GRAVISSIME!

  45. xxxxx scrive:

    minaccia grave!

  46. xxxxx scrive:

    ——-(Scritto da una nota molesta)Sembrate davvero in preda a visioni perchè fatti di qualcosa e già—-

    Fatti di qualcosa?(e di cosa?) ma non si legge? note scritte in modo sul serio strano,accuse verso non so chi,addirittura viene a scriverlo su un blog a chi non conosce?ma faccia un nome! a chi gestisce questo blog. non interessano i fatti di altri,torno a ricordare a personaggi che vanno a lasciate note strane,accuse pesanti,che oltre ad essere dei grossi maleducati,incorrono in una denuncia per diffamazione,offese e tanto altro fatte in pubblico..PS. Si rilegga e faccia il conto dei suoi di errori grammaticali.
    E magari faccio dei post,con le tante note e messaggi che mi hanno inviato,e poi dimostro come sono istruiti molti iscritti e in che modo!

  47. Che cosa è un parassita?
    Un parassita si attacca su un animale detto ‘ospite’
    e da quel momento comincia
    a sfruttare le sue preziose risorse
    che spesso sono indispensabili
    per garantirsi la sopravvivenza. web

    Ecco è verissimo , come chi passa per prelevare frasi dai post e pensa sono le blogger più anziane,basta farsi dei giri per i blog non di libero,sempre loro pensate ho imparato anche i gruppi e poi i nomi, prima di iscrivermi su libero Cupido, su google con tante pagine tipo su fb che anche li sempre le stesse persone tipo sei da me! nessuno scrive più ,scopiazzano in giro voi siete interessanti e mi piace leggervi persino quando vi lagnate se qualcuno si lamenta ,altri possono difendersi, baci e abbracci i vostri spazi blog sono fantastici. ciao

  48. si rilegga gli errori che lascia quando scrive, infatti come è certo che abbiamo il ricevimento posta chiuso? fa capire che si è permesso di scrivere a noi tutti più di 250 amici? poi insiste sempre a fare un nome,anche questo è strano visto che quella ragazza non risponde a nessun estraneo, a me il polletto arrosto non piace,come non mi interessano le favolette e chi indossa alias di altri iscritti,lei asserisce che ha ricevuto un offesa,e per questo oltre a lasciare minacce e messaggi offensivi continua a farlo anche sulle note,parlando di galline,gattare,streghe,cuoche,e insiste a molestarci!!! per caso lei è migliore di chi con ragione si è difeso mandando un messaggio? e lei come si giudica? lei può ? infatti lei non è stufo? issimo? ciao bello!!!

  49. ENIGMALEI scrive:

    lei lascia note scritte malissimo,oltre che mortificanti,offensive,se lei non capisce dove legge,magari cambi lenti degli occhiali,oppure non sa leggere,e da come si esprime lo si capisce,nessuno pretende di scrivere,dove è scritto????questo è un servizio che libero offre per blog,e gente a cui interessa andare a criticare proprio come lei,certo peccato che non facciamo post in inglese,
    ma tranquillamente visto che non conosce chi scrive anche in questo blog,da dove arriva la sua critica? e anche se fosse che gli frega se chiunque scrive,come viene sceneggiato,e che liceo oppure università hanno fatto i partecipanti su questo blog????lei è una brutta persona,molesto e potrei continuare ma mi sta venendo da dare di stomaco,stufissima!!!!!lei bada la mammina giusto?

  50. ENIGMALEI scrive:

    ho tolto il nome di una mia amica, sulla sua nota, ora visto che con più profili usa spesso le stesse frasi,stessi errori grammaticali,ma come mai è sempre appiccicato a tutti i miei amici???si legga questo arriva come molestia dichiarata,lei ci scrive minacce,offese,e tanto altro,
    e lo dichiara in pubblico,peccato che quello che scrivono altri e chi sono a lei non deve interessare,e solo credo 5 amici sono presenti da anni,altri amici si sono aggiunti da 2 anni,lo staff è al corrente visto che ci ha dato una mano con i blog.e ascoltate sempre,allora le accusa e perseguita,è diventa un iscritto pericoloso.

  51. ENIGMALEI scrive:

    quante volte ripeti …già..

  52. ENIGMALEI scrive:

    Intanto, metti in lettura le prove di quello che accusi,creare attenzione??’verso chi? un mucchietto di arzilli blogger? stelle decadute? un centro anziani,che fa post con aforismi,pagine su vari indirizzi ,personaggi che chattano in cerca di completare fantasie,noi popolari dove? davvero?ma se fosse a te che ti frega? e tu,come mai stai sempre incollato sui nostri profili?
    Forse non sai che stai ammettendo comportamenti molesti verso persone che non conosci,che insisti a stargli addosso con molti profili creati per l’occasione,il modus della fantasia ,sondare chi? per cosa?ma invece di lasciare le tue note sgrammaticate ,e ripeto moleste,lo ammetti pure per iscritto,bla..bla..bla..che gira in cerchio che fa arte,e tanto altro,se volevi fare una confessione piena di vari comportamenti molesti in pubblico ..aggiudicatooooooooooooo

  53. ENIGMALEI scrive:

    a me non vanno,tante altre cose,chi beve,chi si droga, chi confonde il reale con il virtuale,chi scrive di religione e diventa ossessivo,all’inverso con altri sotto profili va a segnalare,non mi piace chi lancia frasi verso altri iscritti e poi si lamenta se lo fanno altri,non mi vanno i 2 che aprono i blog ,giudicando altri iscritti,alzando polvere,come non mi piace riceve inviti dalle tante in rosa gestite da chi? facile no? Se la persona onesta non reclama lo sporco di tanti soffocherà i pochi che vogliono degnamente usare un servizio.E attenzione se mi hanno inviato proposte oscene,io attacco con ragione, e sbrodolo tutte le parolacce che esistono!!!!

  54. ENIGMALEI scrive:

    paura di chi???? forse ne abbiamo paura?????paura ? ripeto paura????paura???paura???lei riceve messaggi??? e chi sarà mai per attirare tanta attenzione??? e se qualcuno scrive anche se è tra i tanti amici,perché viene a piangere su blog d altri???e per quell’avere paura lo chiedo al master,come potrebbe essere letta quella sua frase…leggo che asserisce che manca qualcuno dalle lamentele..che poi visto che non abbiamo mai fatto nomi,evidente conosce quelle persone,come leggo,beh(fa la pecora e il lupo se la mangia)leggo..”non proprio tutti.”.questo la incrimina per complicità(oppure come persona informata dei fatti),visto che abbiamo fatto la richiesta di indagini.

  55. ENIGMALEI scrive:

    grazie per 100000000000000000000000000000000000 volte grazie

  56. liberadacupido scrive:

    C’E’ CHI SOGNA,E CHI CREDI DI ESSERE IL SAL_VATORE -DELLE ANIME??? VADO 5 GIORNI IN SARDEGNA MIO FRATELLO ORA FA SERVIZIO DA QUELLE PARTI,CIAO

  57. belladicoco scrive:

    quanta maleducazione si nasconde dietro a tanti profili di blabla

  58. belladicoco scrive:

    DAVVERO?E COME FA A SAPERE CHE SIAMO CHIUSI AL RICEVIMENTO POSTA?LEI è IL SOGGETTO CHE CI SCRIVE SU MAIL LE OFFESE CON ALTRI NICK,GIUSTO?CHI AVREBBE INVIATO E COSA?UN VAFFA A CHI SCRIVEVA OFFERTE SESSUALI?OPPURE?INTANTO ATTACCARE ALTRI ISCRITTI CON PASSAGGI DI MADRINE OPPURE CON PROFILI E COPIA DI NICK,è UN REATO CONTRO LA PERSONA E ANCHE GRAVE,GATTARE,POETESSE,BLOGGER E GRAFICHE CHE INVADONO I PROFILI CONTINUAMENTE DI CHI NON CONOSCONO,NON è UN DISTURBO? LA SOGNA MARCHE,PALERMO,TOSCANA,LE DISTRATTE,LE DIVINEEE,LE PENSIONATE,LE RICAMATRICI,E BADANTI,CHI SCRIVE IN LATINO,CHI FRASI IN INGLESE E PURE SBAGLIATE,LE SCIANTOSE E IL SUO AMICO CHE SCRIVE A CHIUNQUE BATTENDO LE MANI!!!MAESTRE VARIE SENZA LAUREA CHE GIUDICANO CHI VUOLE SCRIVERE,TUTTO QUELLO CHE è STATO MANDATO AL MASTER SEMPRE GENTILE E VICINO,SONO TUTTI I MESSAGGI E MOLESTIE FATTE DA CHI SI CONOSCE BENE!!!QUESTO DIMOSTRA COSA SUCCEDE DA PRIMA CHE ARRIVASSI IO E ALTRE AMICIZIE!!!MA ORA LA LEGGE SI è AGGIORNATA E LE MOLESTIE SONO DIVENTATE REATO!!!E UN CONSIGLIO,METTA MENO PUNTINI LA SI RICONOSCE ANCHE PER QUESTO!!!

  59. belladicoco scrive:

    SONO STATE INVIATE 3 RICHIESTE DI FARLA FINITA..E ORA AL GRUPPO NONNE MANCA?

  60. belladicoco scrive:

    SCORDI LA GNE E POI GNE E ANCORA YESSSSSSSSSSSS GNE!!! SIGNORI SI NASCE,INFATTI PORTA LE BRAGHE!

  61. E se io ora metto in lettura 1-quel gruppetto che incolpavano altri iscritti di aver copiato il nick-quando poi erano invece loro che erano copia,bastava leggere le date di iscrizioni,e senza averle lette segnalarono a rotta di collo chissà chi era agli oscuramenti quella giorno!!!” VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA A TUTTO QUELLI!!!

Lascia un commento