La mia oscurità.

              Ti porto nei miei sogni, anche quando il tuo sorriso svanisce davanti ai miei occhi, anche quando il tuo sguardo non cancella la mia oscurità, anche quando la tua sicurezza diventa solo un altro desiderio.     Share via emailShare on Tumblr

Share via emailShare via emailShare on TumblrShare on Tumblr

L’ Amore divora le Anime

  L’ Amore divora le Anime  e..i corpi..nessuna magia solo sesso. Un Desiderio che coinvolge la mente, rende Pazzi..Un Gioco dove non si vince.   Share via emailShare on Tumblr

Share via emailShare via emailShare on TumblrShare on Tumblr

Un giorno dentro una notte qualsiasi

  Un sabato come tanti.. una serata alla villa di amici.. una cena frugale e poi tutti sulla veranda a mare. Qualcuno accennava a qualche passo di danza, dondolandosi al ritmo di una musica di sottofondo, qualcun altro parlottava e ridacchiava gettando occhiate furtive, come fanno le donne quando parlano tra loro di “cose di…

Share via emailShare via emailShare on TumblrShare on Tumblr

(Jimi Hendrix)

“La pazzia è come il paradiso. Quando arrivi al punto in cui non te ne frega più niente di quello che gli altri possono dire… sei vicino al cielo” (Jimi Hendrix) Share via emailShare on Tumblr

Share via emailShare via emailShare on TumblrShare on Tumblr

creerò i ponti

          Hai rimosso semi che nascondono i tuoi dolori, creerò i ponti che camminano con le tue scarpe. Il viaggiatore inesauribile perpetuo che avanza per il bene o per il male e ognuno lascia tracce di dolore.   Per te bellissima amica del mio cuore. Share via emailShare on Tumblr

Share via emailShare via emailShare on TumblrShare on Tumblr

Lui visse tra le nuvole e si nutrì di sogni.

Lui  visse tra le nuvole e si nutrì di sogni. Etereo come l’aria, gli uccelli che vivevano nella sua testa la tenevano con le ali e le impedivano di cadere. Vediamo se metti i piedi per terra, cazzo, glielo ha detto la gente. Che sei già vecchio, ma lui ha intuito che la capacità di…

Share via emailShare via emailShare on TumblrShare on Tumblr

Spine…

        Spine.. che scatenano fiumi di sangue.. che gonfiano la carne… scatenando…follie mentali.. desideri..carnali.. fantasie peccaminose..                                                 Spine.. che trapassano il cuore.. lo rendono senza forze.. gli tolgono l’aria…..

Share via emailShare via emailShare on TumblrShare on Tumblr

Ma quello che non sanno è che non sono più invisibile.

    Ricordo perfettamente il momento in cui mi resi conto di essere invisibile. Non avevo un anno e da quando non avevo imparato a gattonare, ho spostato il culo. Tutto una dichiarazione di intenzioni. Dato che era piuttosto estenuante, spesso mi lasciavo a terra, immobile, lasciando che i miei occhi si muovessero verso di me e mi…

Share via emailShare via emailShare on TumblrShare on Tumblr

Ciao Mercante

          C’era un tempo assai lontano, che si perde nei dedali sconfinati di un passato ancestrale eppur così tanto vicino al tempo presente che quasi si può ricordare, in cui un maturo ed ancora aitante mercante d’Oriente divenne ricco, ma tanto ricco da farsi un nome tra i prìncipi della città,…

Share via emailShare via emailShare on TumblrShare on Tumblr

Sul rogo delle mie brame

        Sarebbe bello vedere i tuoi contorni svanire sul rogo delle mie brame Sarebbe bello godere di questo rito incivile con tanta gioia sacrale Noi stiamo per generare l’idea di vomitare sui vostri piatti migliori e stiamo per eliminare chi non si sporca le mani e dentro al Cuore muore IO VOGLIO…

Share via emailShare via emailShare on TumblrShare on Tumblr