I miei pensieri

Passionate love to have

I miei pensieri vagano altrove e l’anima vaga attraverso il vasto mondo  da qualche parte sulle montagne, lontano dalle luci che hanno invaso la città, lontano da rumori che si trafiggono le orecchie..parte del freddo che inondano il mio corpo..

 … gli occhi corrono senza sosta, alla ricerca di ogni angolo della strada, ogni raggio di luce, ogni persona che ha ottenuto le mani su … correre … cerca la pace, vestita con il suo amore, la fiducia,  riscoperti.. e di nuovo perso un po ‘di tempo fa in una zona sconosciuta … alla ricerca di bellezza in un mondo di maschere, gelo e odio …

  … il mondo corre con il fiume dopo tutto e meno dopo la felicità, la bellezza e l’amore …

  … spero di trovare un indizio di quello che sto cercando …

  … Sto cercando le ali con cui ho volato via dal mondo in momenti in cui l’aria era pressante di rabbia, spudoratezza e odio …

  … Guardo per i momenti di silenzio in cui ho potuto fermare il tempo … il brutto diventa bello … tutto il tempo in cui ero tranquillamente  godendo di tutto ciò che mi accarezza e lenire l’anima …

  … Sto cercando me stessa … cercando di riscoprire ogni persona che sto catturando, ogni posto in cui mi arrampico, ogni fiore che ammiro …  bacio e do tutto il mio amore …

  … cercherò te … quelli che amo … e che hanno cambiato il mio destino, entrando in un momento della mia vita …

  … Sto cercando tutte le persone che ho incontrato nella mia vita finora, ma anche per tutti gli estranei, cercatori come me di alcune cose dimenticate o sconosciute …

  Io, sto guardando … il significato della vita …

… finché non lo trovo … Voglio ringraziarti per aver letto i miei pensieri, lasciandomi un sorriso, un commento, un apprezzamento …

Sii bene ovunque tu sia!

I miei pensieriultima modifica: 2018-11-23T18:42:07+01:00da sessoastralepassione
Share via emailShare via emailShare on TumblrShare on Tumblr

Lascia un commento