Viaggiatore del tempo.

      I miei anni sono rimasti sul bordo di vecchie case  in pareti e caminetti in  appesi fili del mondo  fa così male camminare con passi  e l’anima in tasca .. prende un pesante fardello per  me rovistando tra il sangue  e il desiderio trovare  la felicità  rimasta nelle case di antenati mi…

Share via emailShare via emailShare on TumblrShare on Tumblr

E..fu freddo

          Appena pochi secondi, come se il tempo mi avesse dimenticato. Disegna ombre sul soffitto, contando ciocche e pensieri … tutto l’odore del mio passato. ora non riesco a ricomporlo, nemmeno i frammenti. oggi, ho seppellito una speranza, sento ancora l’eco delle campane. non piangere, le lacrime non torneranno ho freddo….

Share via emailShare via emailShare on TumblrShare on Tumblr

diversamente …

    ho bevuto il caffè  un mix con una certa passione,  allora mi sono detta che questa è la felicità così è stato il più semplice …  poi io insegno ogni giorno senza condizioni stavo ricevendo la tristezza   a piccole dosi  sconfitta sono diventata di nuovo  causa,  di non fare nulla … fuori strada dalla …

Share via emailShare via emailShare on TumblrShare on Tumblr

Un Anima trascinata da sospiri

      poi Sono stata lasciata da qualche parte dietro all’ombra dei tuoi passi quello che stavano passando linfa ritmica e nuda … non che io non ti amassi più come all’inizio, era lo stesso, solo più lento, più cenere, sussurro … Inoltre, il mio cuore sarebbe caduto tra gli angeli, e non era…

Share via emailShare via emailShare on TumblrShare on Tumblr