allegra gioia…Aria di Elisir

Creato da allegragioia78 il 19/06/2011

Vi ricordo che una Mangusta tiene a bada 7 serpenti e non solo in senso letterale..

allegra gioia… Cercando di te

Post n°776 pubblicato il 31 Gennaio 2019 da allegragioia78

 

 

 

 

 

 

Stavo Cercando forza.

Dio mi ha dato le difficoltà che mi hanno reso una persona forte.

Ho cercato la saggezza.

Dio mi ha dato i problemi di cui ho bisogno per trovare una soluzione.

Stavamo cercando ricchezza.

Dio mi ha dato la mia mente e il mio corpo.

Stavo cercando il coraggio.

Dio mi ha dato gli ostacoli che ho dovuto superare.

Stavo cercando l’amore.

Dio mi ha dato le persone che ho bisogno di aiutare.

Stavo cercando servizi.

Dio mi ha dato opportunità.

Non ho esattamente capito cosa ho chiesto.

Ma ho ottenuto tutto ciò di cui avevo bisogno.

già..

 

 

 

 

 

 

@

 

Nickname: allegragioia78
Se copi, violi le regole della Community

A.D.G..

allegra gioia

 

 

Appassionata gioia io sempre

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Aggregatore

 

allegra gioia…Aria di Elisirultima modifica: 2019-02-01T10:18:55+01:00da allegragioia78
Share via emailShare via emailShare on TumblrShare on Tumblr

Lascia un commento