AAAAAAAAA.OFFRESI COMUNITY

Jean Fouquet - MARTIRIO DI SAN GIACOMO MAGGIORE E MIRACOLO DEL PELLEGRINO - Pagina miniata del Libro d'Ore di Etienne Chevalier - 1450 - Chantilly - Museè Condè

AAAAAAAAA.OFFRESI COMUNITY

Dare un giudizio su chi usa questa Comunity,con maestri che con grande attenzione,visitano molti blog,di non loro amicizie,e con crudeltà cercano non solo di far uscire degli iscritti da questo contesto ,in vari altri modi,ma! cercando di mortificare fortemente il loro uso,del proprio spazio,asserendo di scrivere in modo non esatto,che non si capisce cosa addirittura scrivono,non mi pongo il problema,di affermare di chi si diletta a scrivere anche in questo contesto,di chi sono i molti pezzi,e di chi faccia la sceneggiatura,e tutto il resto.

Quello che vorrei e non solo io,che chiunque insista a dare addosso a chi no fa parte delle loro famose “non so dove”cerchie, faccia attenzione a cosa scrive in pubblico proprio verso chi non conosce, nessuno cerca intenditori,oppure correttori di compitini delle elementari,e su questa Comunity, le sue regole sono ben visibili, se non bastano e chiunque con frasi varie in pubblico insista a sporcare la dignità di questi iscritti,si arriva alla denuncia e tra danni biologici di qualsiasi genere,vi costa oltre la faccia,lo svuotamento delle tasche.

Nessuno vi chiede il parere,nessuno è iscritto per un concorso,nessuno deve giustificarsi se chiunque possa leggere un post. non lo trovi di suo gusto,non siamo a scuola e quando si apre un blog. non sono richieste fedine penali,purtroppo,e non solo.

Un saluto alle mie tante amiche:Giovanna,Gioia,Francesca,Fiore,Manuela,Carmen,Maria,Franco,Ivan,Giuseppe,Andrea,Giovanni,Guido,Diana,Asia,Alice,Laura,Fabio,Marco,Augusto il grande, Luciano,Claudio,Paolo,e tanti altri.(i nomi doppi non sono compresi)

 

 

Sono contrario a bannature che non diano possibilità al blogger di difendersi e che non forniscano spiegazioni valide e motivate che costringono Libero alla bannatura.
Mi auguro che il portale non segua solo le denunce spesso immotivate dei singoli utenti di Libero, perché altrimenti questo creerebbe una guerra intestina fra utenti che ne decreterebbe prossima la fine.
Mi auguro che controlli adeguatamente il blogger “incriminato” e i suoi post e poi esprima un giudizio sereno dopo aver anche sentito la controparte.
Certo è che esistono delle regole e che vanno sostanzialmente rispettate, altrimenti è il far west.
Purtroppo, vorrei che fosse come lui si augura, il mio DETRATTORE si illude: anche le denunce immotivate producono una reazione; le guerre intestine sono alla base della maggior parte delle bannature; i controlli temo si limitino ad un sommario esame di ciò che è più visibile, le immagini; le regole si, ci sono, ma non mi sembra vengano applicate se non per quello che contraddistingue pedofilia e presunta pornografia.

AAAAAAAAA.OFFRESI COMUNITYultima modifica: 2019-04-29T11:04:50+02:00da sognandoxcalifornia
Share via emailShare via emailShare on TumblrShare on Tumblr