Nero, profumato e denso..

Risultato immagini per princesa y el cuervo

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Nero,
profumato e denso il caffè scorreva
dalla macchinetta nella tazzina.
Un lampo nella mente e quel nero ha preso forma.
Guardandomi tra le ciglia socchiuse hai sussurrato
“mi vuoi?”

poi, distesa sul divano e poggiata sui gomiti,
hai cominciato a muoverti lentamente,
facendo ondeggiare il ventre e i fianchi fino al seno,
in un osceno candore.

Risultato immagini per princesa y el cuervo

 

Sapevi che quel tuo ondeggiare mi ipnotizzava,

proprio come una serpe con la sua preda.
Ma sapevi anche che poi sarei stato io
a condurre il gioco e l’ avrei fatto a modo mio .

Si ti voglio, ma ti voglio …distesa su quel tavolo,
accanto alla tazzina di caffè fumante,
il caffè può aspettare.. io no.

Risultato immagini per princesa y el cuervo

 

 

 

 

 

 

Ho sentito quando con il fiato caldo
vicino nell’orecchio hai sussurrato:
“bastardo che vuoi fare?”.
Voglio che allarghi le gambe,
quel tanto che basta per accarezzare
l’interno delle cosce,
Risultato immagini per princesa y el cuervo

lisce, delicate e profumate.

 

 

Dal ginocchio fino al pube,

lentamente, prima con la guancia,
poi con il fiato, le labbra,
la lingua e infine con i denti,
aumentando ogni volta la pressione.

 

 

 

 

 

Voglio vedere le xxxxx aprirsi
come petali di un fiore
ad un raggio di sole
e mostrare il loro frutto segreto,
rosa e lucido… ora,
senza mai smettere di guardarmi negli occhi,

Risultato immagini per princesa y el cuervo

 

 

 

 

dimmi cosa vuoi che faccia,
vuoi che affondi il viso tra le tue cosce
per riempirmi e nutrirmi di quel frutto,
per poi lasciarti cogliere dalle mie labbra
il sapore e le tracce di te?

 

 

O vuoi che continui ad assaporare la tua pelle-
usando la bocca e i denti, le mani , le dita e le unghie –
alternando momenti di dolcezza a momenti di furia
quando il tuo corpo e le tue movenze urleranno
e chiederanno di farlo – , sul ventre,
sui fianchi, su quell’ombelico perfetto,
sui seni, sui capezzoli duri come olive,
sul collo e le spalle,
e solo allora penetrare quel frutto

 

 

fino alla tua parte più profonda di donna
e cercare la tua bocca per respirarti fino a stordirmi,
mentre sento le xxxx di quel frutto
chiudersi e serrarsi come una pianta carnivora
attorno alla sua preda per fonderla,
con le sue contrazioni sempre più forti e accelerate?

 

 

 

 

 

Dimmelo… adorabile bestia…
guardami negli occhi e dimmelo…
e mentre il tuo corpo obbediva sottomesso al mio,
ho visto in fondo a quella tazzina
la mia mente prigioniera della tua.

|————(©G.)______________-/

ho tolto frasi

AVVISO
©Tutti i diritti riservati.
Questo materiale non può essere pubblicato,
trasmesso, riscritto o ridistribuito.

Risultato immagini per princesa y el cuervo

Nero, profumato e denso..ultima modifica: 2020-02-17T11:05:00+01:00da allegragioia78
Share via emailShare via emailShare on TumblrShare on Tumblr

Lascia un commento