La storia.

            La storia mi confina, tengo la punta dei piedi al limite di qualcosa che nemmeno vedo, barcollo tra realtà e fantasia che mi fa respirare dalla mia parte come pesci che a poco a poco perdono ossigeno … alle strette Rilascio frasi che altri sentono … Nascondo il mio…

Share via emailShare via emailShare on TumblrShare on Tumblr

Adulto.

        Affrontare cose come un adulto e vivere la vita da bambino, sapere come godere ogni secondo Come se non lo sentirai mai più. Sentirsi come un piccolo sospiro in un’immensa palla di piacere, dove il bene e il male discutere per vedere chi sta per vincere. Immaginate di viaggiare per il…

Share via emailShare via emailShare on TumblrShare on Tumblr

perdonare e dimenticare..

xunfioreinunastanza     Qualcuno che conosci, forse qualcuno che ami, ti ha “fatto di male”. Sei arrabbiato, arrabbiato e ferito. cosa fai? Alcuni dei tuoi amici e confidenti più cari potrebbero dirti che stai meglio senza quella persona. Altri, tuttavia, possono consigliarti di “perdonare e dimenticare”. Mi arrabbio quando sento qualcuno offrire quel consiglio. È…

Share via emailShare via emailShare on TumblrShare on Tumblr

la bella e la bestia

          C’era una volta un ragazzo che con il passare del tempo e gli eventi della vita era diventato una belva, perché intorno al suo cuore era cresciuto un cespuglio di spine che non gli avrebbe più fatto sentire l’amore, viveva pensando che tutto fosse una sfida da affrontare e le vittorie di tutte…

Share via emailShare via emailShare on TumblrShare on Tumblr

Un pianoforte abbandonato.

            Un pianoforte abbandonato che ha smesso di suonare, un passato già dimenticato che diventa immaturo in solitudine. Piccola sensazione, un mondo perduto, urla scoraggiato con un sospiro insignificante. Sfida triste per un camminatore disprezzato, così tanti danni da freddo per un cuore desolato. Impara a vivere con un destino…

Share via emailShare via emailShare on TumblrShare on Tumblr

tra il bene e il male …

                              So che vuoi guarire il mondo intero, porre fine all’odio, alla violenza, alle guerre e, per inciso, con tutto il male … (L’ho letto nei tuoi versetti, l’ho visto nei tuoi occhi) Va bene, ma prima che … sforzati di…

Share via emailShare via emailShare on TumblrShare on Tumblr