La storia.

Photographing the Female Form Workshop With Laurie KleinProvidence ...

 

 

 

 

 

 

La storia mi confina, tengo la punta dei piedi al limite di qualcosa che nemmeno vedo, barcollo tra realtà e fantasia che mi fa respirare dalla mia parte come pesci che a poco a poco perdono ossigeno … alle strette Rilascio frasi che altri sentono … Nascondo il mio pessimismo come un crimine, come il peccato indicibile che mi fa vergognare fino alla fine dei miei punti … Posso, di sicuro, fare un altro passo, ma dal poter a volere c’è una strada davvero stretta e così lunga che non ha fine … immagina una clessidra sarei come il grano grasso che intasa il traffico … vorrei tanto cadere avanti o indietro una volta per tutte … perché il peggio delle tragedie è stare nel mezzo, nel termine esatto del ni fu ni fa …
A volte sorrido quando trovo quella felicità che immagino così tanto … ed è vero che la mia esistenza non è male, che ho molte cose per le quali dovrei camminare in ginocchio in segno di gratitudine, ma è quella parte, quell’angolo pieno di spigoli appuntiti che non posso evitare, quelli che rendono il mio terreno fangoso e contro il mio desiderio … se solo potessi capire lo scopo, se tutto è già noto, perché non cancellare o evitare le linee storte, le esistenze “assurde”, fermare il che non “esiste” per chi non vuole esistere … tu, io, tutto …

 

La storia.ultima modifica: 2020-08-24T17:07:31+02:00da OPIUMPASSIONE
Share via emailShare via emailShare on TumblrShare on Tumblr

Lascia un commento