Unite..

noidel1978

 

 

 

 

 

 

 
Perché il tuo sorriso era il sole che sbocciava di rosa il mio petto, facendo espirare l’amore che era custodito in me, traboccando e profumando la nostra vita che divenne due in comune! Perché è leggero, buono, colorato e piacevole amarti … Il mio fiore che bacia il dolore, addolcisce il passato e ravviva la bellezza di essere noi nella passione come nessun altro!

Anima colorata che risplende nelle mie risate, vicino a te o semplicemente per merito nostro. La mia vita che è diventata tua, dal momento in cui la tua anima ha incontrato la mia, da allora ha cantato una canzone lirica di narrazione continua in un dono senza tempo, facendoci vivere per scrivere questa storia che non finirà.

 

 

Unite..ultima modifica: 2020-11-26T12:53:49+01:00da IODIVINACREATURA
Share via emailShare via emailShare on TumblrShare on Tumblr