Coronavirus..

            Sono la fiamma che arde in ogni cuore dell’uomo, e nel nucleo di ogni stella. Io sono la Vita, e colui che dà la Vita, ma quindi è la conoscenza di me la conoscenza della morte. Sono il mago e l’esorcista. Sono l’asse della ruota e il cubo nel…

Share via emailShare via emailShare on TumblrShare on Tumblr

Oceanica ..

            Cadde come una goccia di pioggia sui miei capelli, mi soffiò il viso come una leggera brezza oceanica nel tardo pomeriggio, improvvisamente mi apparve come un colpo di fortuna ignorato dal destino. Un sorriso, una porta della mia felicità, uno sguardo, un modo per sentirmi più vicino a te…

Share via emailShare via emailShare on TumblrShare on Tumblr

Il Diavolo e l’Acqua Santa.

        Difficile parlare di qualcosa che non so nemmeno, qualcosa che non riesco a vedere con i miei occhi, qualcosa che mi fa paura. So solo che non so niente di me stesso, e tutto quello che so, diventa inutile in mezzo a tanta futilità e tracce di qualcosa, che un giorno…

Share via emailShare via emailShare on TumblrShare on Tumblr

Donne in rinascita.

        Donna ragazza, donna ragazza, che pur con la maturità di conoscere i modi di vivere, non perde l’ingenuità e la dolcezza di una bella ragazza che vuole crescere e conquistare il suo spazio in questo mondo crudele. Lascia che la marea e il vento ti guidino, lascia che ogni passo diventi…

Share via emailShare via emailShare on TumblrShare on Tumblr

ricordi

                        È così bello averti vicino alla mia vita, è così bello vedere il tuo sorriso attraverso il finestrino dell’auto e ricordare tutte le avventure che abbiamo passato insieme. Una donna, che ogni giorno che passa conquista il tuo spazio ovunque vada. Una persona con un…

Share via emailShare via emailShare on TumblrShare on Tumblr

Baci e Passione..

            Un giorno succede sei nella tua vita normale, niente è diverso, il lavoro che non ti sorprende più, i tuoi compagni ciascuno con le loro storie, gli amici che sono pochi ma buoni, la tua famiglia in cui ti rifugi ogni giorno, la tua casa… tutto ciò che ti…

Share via emailShare via emailShare on TumblrShare on Tumblr

Cosa si prova a lasciarti andare.

              La tua anima che infiamma la passione del mio sogno, vive accanto a me cercando di realizzarmi. Forse il mio mondo non si scontrerà con la tua cometa, ma lascia che la mia atmosfera sulla tua coda si tocchi. 3 giorni e poi ..lasciandoci un sorriso è andata…

Share via emailShare via emailShare on TumblrShare on Tumblr

Battaglie.

                  Mangiatori di Vento anime maligne a cavallo del tempo scorrono nel buio del silenzio sovrano del male un illusione che inganna i cuori. Scatenano pena e rabbia. I ricordi sono il cibo veleni sottili pregni del male.. fino all’ultima ora del mondo..© Share via emailShare on…

Share via emailShare via emailShare on TumblrShare on Tumblr