Fascino…

                    Sono affascinato dalla natura raffinata degli intellettuali delle generazioni precedenti, che vedevano un’ampia educazione come essenziale per formare i caratteri individuali, e che prendevano sul serio il carattere in generale, che si soffermavano su concetti come virtù e prudenza che oggi vengono sbadigliati.    …

Share via emailShare via emailShare on TumblrShare on Tumblr

Il mio obiettivo è arrivare a un punto

                                                              Il mio obiettivo è arrivare a un punto in cui dico: “Ho ricostruito la mia vita”. Amo la mia carriera. Amo le persone con…

Share via emailShare via emailShare on TumblrShare on Tumblr

Al giorno d’oggi

    Al giorno d’oggi, con i movimenti femministi e gli sforzi per eliminare i pregiudizi di genere, servire il tuo partner può sembrare contrario alle tue convinzioni. Ma ci sono modi per trattarlo senza trasformarsi in un servitore senza cervello. Ricorda che si tratta di esprimere il tuo amore. Ricorda che la cavalleria è…

Share via emailShare via emailShare on TumblrShare on Tumblr

8Marzo

https://youtu.be/P7SORDotGmc     Auguri verso tutte le DONNE.. In anticipo noi della Ricerca… la vita è meravigliosa..non perdete il tempo, Noi siamo il DOMANI DEL MONDO… https://donne.enea.it/wp-content/uploads/2023/03/VIDEO8marzo.mp4?_=1     Share via emailShare on Tumblr

Share via emailShare via emailShare on TumblrShare on Tumblr