Venerdì, senza preavviso…

 

 

 

Venerdì, senza preavviso, sono andata a visitare il mio amore. Certo, è stata una sorpresa. Non ci vediamo da molto tempo, da più di due settimane. Abbiamo parlato al telefono quando ha lasciato il lavoro e stavo cercando, di nascosto, di farlo ritardare da nessuna parte. Ma senza dirmelo, era passato attraverso i supermercati intorno al suo edificio. Con la scusa che la comunicazione è stata interrotta quando si è avvicinato ai frigoriferi (, il che è del tutto vero anche ) Mi sono messa il cappotto, sono scesa rapidamente e sono andata a incontrarlo. Lì l’ho cercato, stava facendo la fila, guardando dall’altra parte … Sono salita e mi sono appoggiata al suo carrello…e ti assicuro che è passato troppo tempo prima che ti rendessi conto che ero io quella lì.  Comunque, tra alcuni incidenti siamo tornati all’appartamento, avevo già ordinato il sushi, era delizioso a proposito. Abbiamo apprezzato quel pasto insieme, guardando un film…

 

 

 

 

Venerdì, senza preavviso…ultima modifica: 2023-04-14T13:27:29+02:00da DIPENDENZAPATOLOGICA
Share via emailShare via emailShare on TumblrShare on Tumblr