cattive, maligne, patetiche.

Poverino, gli hanno sparato al sedere. Sicuramente si pensava che essere la regina del dramma fosse un compito facile, tuttavia, sebbene si prendesse il suo tempo, ha avvertito che è abbastanza complicato, se non impossibile, indossa quella corona per così tanti anni, anche per sempre. ¡Era così difficile per lui regnare domini così contraddittori! I…

Share via emailShare via emailShare on TumblrShare on Tumblr

Nata da una storia vissuta

        Sono lievi i miei pensieri… in queste mie giornate opache…. Cerco tra i miei ricordi una soffice emozione remota,     Nata da una storia vissuta che non faccio fatica a trovarne le tracce sulla mia pelle..ancora graffiata, un racconto di me in sintesi stringate…       dove ho vissuto…

Share via emailShare via emailShare on TumblrShare on Tumblr

Tossico,Veleno chiamato Lussuria…

E’quando la sera  si ritira col sole perlasciare posto alla notte, quandosi spengono i rumori ei lampioni illuminano le ombre della solitudine, quandosi accende quel filo diretto tra mente e cuore, che pulsano forte quelle parole “ho voglia di te”.. perché tu mi fai sangue. Non è solo desiderio.. non è solo eccitazione qualunque donna…

Share via emailShare via emailShare on TumblrShare on Tumblr

I suoi ricordi..

settembre 19, 2016 Sono una maledizione i tuoi capelli che mi avvolgono come lingue di serpe, sono una maledizione i tuoi occhi che mi lasciano affogare in un mare senza fondo, è una maledizione il tuo collo in cui affondare i denti e sentire sulla lingua le vene che pulsano, è una maledizione il tuo…

Share via emailShare via emailShare on TumblrShare on Tumblr

la polvere dei sogni passati.

E una mattina d’autunno ti sei svegliato scrollandoti di dosso la polvere dei sogni passati. Coloro che hanno rotto il sentiero dei desideri imperfetti. E sentivi in bocca la brezza salata, che sapeva di baci assetati. L’aria fredda filtrava tra i tuoi capelli e con gli occhi chiusi immaginavi quelle labbra che bevevano il sale…

Share via emailShare via emailShare on TumblrShare on Tumblr

Cosa sanno gli scienziati

                          Cosa sanno gli scienziati? Mi dicono che il mio cuore che sento non è altro che un muscolo che guida il sangue in tutto il corpo. ¿E che cosa spinge il mio cuore a battere? Dico loro: lui lo guida, e davanti…

Share via emailShare via emailShare on TumblrShare on Tumblr