pulire la casa degli spiriti maligni

 

We brought together the best 90 wallpaper for iPhone X, amazing wallpaper for iPhone x, iphone wallpaper, iphone background, iphone wallpaper tumblr, iphone x wallpaper, iphone x background, iphone x wallpaper backgrounds, wallpaper hd iphone, wallpaper for phone, iphone wallpapers hd, iphone theme, iphone pictures, iphone pics, iphone girl, iphone 6 wallpaper hd, iphone 6 wallpaper, iphone 6 plus wallpaper, iphone 6 background, iphone 5 wallpaper, cool iphone wallpapers, best iphone wallpapers

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Modi per pulire la casa degli spiriti maligni

Se è diventato cupo in casa tua, e il divertimento e la gioia sono andati da qualche parte e secondo te le forze del male sono da biasimare per questo – è necessario condurre un rituale di purificazione della casa.

Ad esempio, per scacciare la forza del male da una casa, puoi eseguire un rito con le lampadine.

È necessario prendere tre cipolline piccole e, sbucciate, appenderle in vari punti dell’appartamento. Ad esempio, uno può appendere in camera da letto, l’altro – in salotto, il terzo – in cucina. Il fatto è come appenderli.

È necessario perforare la lampadina con un ago in cui c’è un filo rosso. Legare un filo attorno al bulbo. Quindi i bulbi dovrebbero essere appesi una settimana. Dopo di che devono essere rimossi, scomposti separatamente su fogli bianchi di carta, sale, dopo di che dovrebbero essere bruciati. Se non c’è il fuoco con un fuoco aperto nelle vicinanze, puoi gettare le cipolle nello stagno. Oppure, legandoli in un fascio, lanciateli a un incrocio poco affollato sopra la spalla sinistra, dopodiché partono con passo spedito e senza voltarsi.

Liberati anche degli spiriti maligni e ritorna alla pace della famiglia, la pace e la prosperità aiuteranno il rito con incenso e candele.

Prima di tutto, è necessario contare il numero totale di angoli nella stanza. Sul balcone, gli angoli vengono contati solo se sono smaltati. Bagno e servizi igienici non dovrebbero essere persi. Se vieni in dubbio – l’angolo è di fronte a te o no, è meglio contarlo. Salta gli angoli non dovrebbe essere.

Nella chiesa è necessario acquistare incenso e candele, in base al numero di angoli.

In tutta la casa è necessario eseguire la pulizia a umido e buttare fuori cose inutili.

Dopodiché è necessario chiudere le finestre e disinfestare gli angoli, le dispense e gli armadietti con l’incenso. Dopo il tempo, la stanza deve essere ventilata.

Quando non c’è traccia di fumo, è necessario posizionare le candele in tutti gli angoli. Se c’è un mobile in uno degli angoli, devi disegnare mentalmente una linea retta dall’angolo. Dopo ciò, metti una candela in un posto libero.

Tutte le finestre e le prese d’aria devono essere chiuse. Candele – correzione (utilizzare per fissare candelabri e argilla).

Arrivando alla prima candela (la sequenza non è importante), leggi “Padre nostro” (da un foglio o da un libro di preghiere) e accendi una candela.

Fai lo stesso con tutte le altre candele. Leggi la preghiera dal cuore.

Dopo aver acceso tutte le candele, è necessario controllare tutto il tempo in modo che brucino, non cadano e non escano. Se una qualsiasi delle candele si spegne o cade, è necessario leggere la nostra Patria tre volte e solo accenderla. Se cade o esce di nuovo, devi leggere la preghiera nove volte, e poi accenderla. Se la candela si spegne per la terza volta, la preghiera deve essere letta ventisette volte prima di accenderla di nuovo.

Non permettere alle candele di bruciare fino alla fine. Dovrebbe rimanere un po ‘meno di un terzo.

Tutte le candele devono essere spente con le dita bagnate e in nessun caso soffiare su di esse.

Dopo di ciò, è necessario raccogliere tutti gli stub nella carta e durante il giorno per seppellire nel terreno, non troppo in profondità. Seppelliscilo in linea retta dalla linea di ingresso. La distanza non gioca un ruolo speciale.

Questa cerimonia dovrebbe essere eseguita tre volte, la pausa tra loro non dovrebbe essere più di tre settimane.

Se durante la cerimonia, almeno una candela cade o si spegne, è necessario ripetere la purificazione fino a quando tutte le candele sono in piedi e in fiamme. Durante la cerimonia in casa non ci dovrebbero essere estranei – solo quelli che vivono lì possono essere nella stanza.

La cerimonia con i rami di pioppo può essere eseguita in modo che la forza del male lasci la casa.

Per eseguire la cerimonia di purificazione, per rimuovere i danni, è necessario attendere la prima domenica del mese e raccogliere i rami di pioppo. Lunedì, questi rami devono fermentare in un secchio. Dopo che l’acqua nel secchio bolle, leggete le seguenti parole su di esso dodici volte: “Madre di Dio, ricorda la tua casa, dove sei nato, dove vivi, riposati, al mattino ti alzavi con la preghiera, dove mangiavi, dove vedevi, dove aspettava il segno. Benedici la mia casa per la salvezza, per tutti i cattivi danni alla liberazione Per il bene dell’aiuto della tua patria, benedici la mia casa, Madre di Dio. Nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen “. Dopodiché, devi aspettare che l’acqua si raffreddi e prima di tutto lavi le finestre, poi le porte e il pavimento. Termina il lavaggio hai bisogno di una soglia e portico a casa. Dopo di ciò, è necessario indossare abiti dello stesso colore e trasportare un secchio d’acqua, che è rimasto in esso dopo il lavaggio all’incrocio.
Pulire l’appartamento con una candela è anche un modo efficace per stabilire una vita tranquilla.

Puoi semplicemente prendere una normale candela bianca e lentamente andare in giro con tutto l’appartamento in senso orario partendo dalla porta. Nel luogo in cui la candela inizierà a scoppiare e il fumo si accumulerà negativo. Fermati e ruota lentamente la candela in cerchio fino a quando il crepitio si ferma. Vai avanti Quindi devi andare in giro per l’appartamento tre volte.
Pulire l’appartamento con una candela e acqua santa
Per pulire la casa degli spiriti maligni, devi andare in giro per tutte le stanze. Per prima cosa devi andare con una candela, in senso antiorario. Alla fine della cerimonia – con acqua santa e in senso orario. Prestare particolare attenzione agli angoli, alle porte interne e alle finestre, nonché agli specchi e ai letti. È necessario cospargere di acqua e cose, aprendo gli armadi per questo.

Girando per la prima stanza con una candela, chiudi la porta. Fai anche con il resto dei locali. L’ultimo passo è bypassare la cucina e il bagno. La porta d’ingresso, che in precedenza rimuoveva gli obergel, le icone, i ferri di cavallo e simili, dovrebbe essere già socchiusa. È necessario leggere mentre si cammina in “Nostro Padre”.

Dopo aver completato una passeggiata a candele, devi ripetere la procedura già con l’acqua santa. Devi andare in senso orario, di nuovo senza trascurare letti, armadi, specchi e porte dall’interno e dall’esterno.

Condurre la cerimonia dovrebbe essere lentamente, consapevolmente, sapendo cosa stai facendo e perché. Non c’è bisogno di sfarfallio ed eseguire il rito solo per il “tick”.

Dopo il rito si consiglia di lasciare un ago nello stipite della porta. Deve prima essere caricato, rotolare tra i palmi e dire: “- Ricevo questo ago con luce e amore, in modo che nessuna energia oscura (nessuna nascita, nessun parente o alieno) entri nella nostra famiglia, nella nostra casa”.

Dopo un mese, l’ago deve essere lavato sotto l’acqua corrente e caricato di nuovo – questa volta per migliorare le condizioni di tutti i membri della famiglia.

pulire la casa degli spiriti maligniultima modifica: 2019-05-12T17:27:41+02:00da OPIUMPASSIONE
Share via emailShare via emailShare on TumblrShare on Tumblr