Perché gli impianti dentali All-On-4 sono la soluzione migliore per i denti mancanti

Perché gli impianti dentali

L’impianto dentale All-on-4 è una delle soluzioni più popolari per i pazienti a cui mancano i denti naturali. Gli impianti dentali All-on-4 coprono tutte e quattro le cavità in una sola volta e utilizzano un unico intervento chirurgico per ripristinare il vostro sorriso naturale. Sono anche chiamate protesi a quadrante, in quanto vengono inserite in tutte e quattro le arcate. Tuttavia, ciò che li differenzia da altri tipi di impianti dentali è che coprono tutte e quattro le orbite in una sola volta, utilizzando una sola procedura chirurgica. Questi vantaggi rendono l’impianto All-on-4 la soluzione perfetta per chi ha perso i denti anteriori e vuole riavere un sorriso sicuro il prima possibile.

Cosa sono gli impianti dentali All-on-4?

Gli impianti dentali All-on-4 sono impianti dentali a uno stadio che coprono tutte e quattro le arcate contemporaneamente. Vengono utilizzati soprattutto per i pazienti che hanno perso tutti i denti naturali nella parte anteriore. Questa soluzione implantare è anche chiamata protesi a quadrante, poiché viene inserita in tutte e quattro le arcate. L’All-on-4 è una soluzione perfetta per tutti coloro che hanno perso i denti anteriori e vogliono riavere un sorriso sicuro il prima possibile. Tuttavia, All-on-4 non è l’unica soluzione implantare che copre tutti i denti anteriori in una sola volta. Esistono anche altre opzioni, come All-on-6 e il posizionamento implantare combinato.

Perché i pazienti scelgono gli impianti dentali All-on-4?

Gli impianti dentali All-on-4 sono la soluzione perfetta per sostituire i denti persi nel corso degli anni. I vantaggi di questo tipo di impianti dentali sono molteplici e lo rendono la scelta più popolare tra i pazienti che desiderano sostituire i denti mancanti. Gli impianti dentali All-on-4 sono impianti dentali a fase singola che consentono un’unica procedura chirurgica che viene completata in un solo giorno. I pazienti che scelgono gli impianti dentali All-on-4 possono aspettarsi di avere i loro nuovi denti entro un paio di settimane. Gli impianti dentali All-on-4 consentono anche il carico immediato dei nuovi denti. Non è necessario attendere la guarigione prima di poter mangiare con la dentiera. La terapia implantare All-on-4 è anche economicamente vantaggiosa, poiché viene eseguita in un solo giorno e richiede un solo sito chirurgico.

Come viene eseguita una procedura di impianto dentale All-on-4?

La prima fase consiste nell’estrazione dei denti rimanenti e nella pulizia dell’osso dell’arcata superiore e inferiore. Ciò consentirà all’impianto di fondersi con l’osso e di rimanere in posizione a lungo termine. Successivamente, viene inserito un singolo impianto nell’arcata superiore e in quella inferiore. Questa operazione richiede circa 15 minuti per ciascun lato. L’impianto verrà poi lasciato fondere con l’osso per circa un mese. Inserendo l’impianto in due punti diversi, la procedura sarà più breve. In questo modo il dentista può evitare uno dei nervi della mascella inferiore.

Vantaggi degli impianti dentali All-on-4

Il vantaggio principale degli impianti dentali All-on-4 è che possono essere inseriti in un’unica procedura e ripristinare completamente la parte anteriore della bocca. Gli impianti dentali All-on-4 possono essere utilizzati nei casi in cui vi sia una carenza di denti naturali e sia necessario sostituire completamente la parte anteriore della bocca. Gli impianti dentali All-on-4 sono altamente raccomandati anche nei casi in cui le gengive si stanno ritirando e non c’è abbastanza osso per inserire impianti dentali singoli. Gli impianti dentali All-on-4 possono essere utilizzati anche nei casi in cui il paziente sia un candidato idoneo per la terapia implantare All-on-6.

Conclusione

Gli impianti dentali All-on-4 sono impianti dentali a uno stadio che coprono tutte e quattro le arcate contemporaneamente. Vengono utilizzati soprattutto per i pazienti che hanno perso tutti i denti naturali nella parte anteriore. Questa soluzione implantare è anche chiamata protesi a quadrante, poiché viene inserita in tutte e quattro le arcate. L’All-on-4 è una soluzione perfetta per tutti coloro che hanno perso i denti anteriori e vogliono riavere un sorriso sicuro il prima possibile. Ma All-on-4 non è l’unica soluzione implantare che copre tutti i denti anteriori in una sola volta. Esistono anche altre opzioni, come All-on-6 e il posizionamento implantare combinato. Se state cercando la migliore clinica in Albania specializzata nella fornitura di impianti dentali all-on-4 di qualità, Trio Dental Center è la scelta migliore!

 

 

 

 

Perché gli impianti dentali All-On-4 sono la soluzione migliore per i denti mancantiultima modifica: 2022-11-30T14:38:29+01:00da henryjackson1

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.