Un primo post dal quale, eccezionalmente, non si ricava nulla

Buona creanza vorrebbe che in questo primo post io facessi una sorta di presentazione del mio blog. Un vero peccato che non sia bravo a fare ampollose dichiarazioni d’intenti.

Se avessi voluto scrivere un diario avrei preso penna e quaderno e mi sarei tenuto i miei pensieri per me.

Se avessi voluto percorrere le strade dei miei soliti ragionamenti avrei telefonato agli amici o avrei mandato qualche messaggio ai miei gruppi di whatsapp.

Se avessi voluto scrivere qualcosa giusto per fare amicizie in rete avrei cercato qualche chat.

Se avessi voluto come riscontro qualche “like” buttato lì distrattamente avrei usato Facebook, Instagram o roba del genere.

Bene, questo blog vuole essere quel che rimane. E vi sembra poco? 🙂

Il mio nuovo Libero blog!

Questo è un articolo (o post) di esempio per il tuo nuovo blog su LiberoBlog 🙂
Puoi modificarne titolo o testo, inserire immagini e video o, se vuoi, cancellarlo.
Inizia subito a scrivere sul tuo blog ciò che più ti piace e ti interessa, pensa alle persone che lo leggeranno e buoni post!
Scopri tutto quello che puoi fare in Libero Aiuto