Dialogo tra Silvia e Giuseppe

"The sky above the port was the color of television, tuned to a dead channel." kidmograph: ST∆R_NG

Ciao chi sei?

io???

si tu..

io sono Giuseppe

e tu?

 

Oggi mi chiamo Silvia di Roma

tu di dove?

 

Io della favolosa Sicilia,

in provincia vicino ad un grande Ospedale ..

 

Si capisco mi dispiace ma perché mi lascia note offensive?

si traveste e tanto altro

 

Alla mia età se mi comporto in questo modo

evidente la cura non funziona..

cambio sicuramente medico.

 

Ma tranquillo sor peppone non importa,

ho preso questo blog da 3 giorni

per forza di cose ci cambiano ogni 3 mesi

continui pure a venirci a trovare

noi non giudichiamo chi si veste da femmina.

purtroppo a 56 anni l’andropausa si fa sentire..

Buona vita a lei e le sue amiche di fama.

Silvia

 

.
.
Dialogo tra Silvia e Giuseppeultima modifica: 2018-09-14T18:37:08+02:00da belladicoco
Share via emailShare via emailShare on TumblrShare on Tumblr

Lascia un commento