il giorno che…

Chiara Anna...Tra il giorno e la notte...nasce l'incanto della magia...E tutto brilla agli occhi dei sognatori

 

 

 

Il giorno in cui ho veramente amato, ho capito che, in tutte le circostanze, ero nel posto giusto al momento giusto.

E poi, sono stato in grado di calmarmi.

Oggi so che questo si chiama … Autostima.

Il giorno in cui ho veramente amato, ho realizzato la mia ansia e la mia sofferenza emotiva, non erano altro che il segnale che stavo andando contro le mie convinzioni.

Oggi so che si chiama … Autenticità.

Il giorno che ho veramente amato, ho smesso di volere una vita diversa, e ho iniziato a capire che tutto quello che mi sta succedendo contribuisce al mio sviluppo personale.

Oggi so che si chiama … Maturità .

Il giorno in cui ho veramente amato, ho iniziato a capire che era un errore forzare una situazione o una persona con il solo scopo di ottenere ciò che volevo, ben sapendo che né io né quella persona siamo preparare e non è il momento …

Oggi so che questo si chiama … Rispetto.

Il giorno in cui ho veramente amato, ho iniziato a liberarmi da tutto ciò che non era vantaggioso … Persone, situazioni, tutto ciò che consuma la mia energia. All’inizio, la mia ragione significava questo egoismo.

Oggi so che questo si chiama … il mio .

Il giorno in cui ho veramente amato, ho smesso di aver paura del mio tempo libero, e ho smesso di fare grandi progetti, abbandonando i mega-progetti per il futuro. Oggi faccio ciò che è giusto, ciò che mi piace quando mi piace e nel mio ritmo.

Oggi so che questo si chiama … Semplicità .

Il giorno in cui ho veramente amato, ho smesso di cercare di avere sempre ragione, e mi sono reso conto di quanto spesso mi sbagliavo.

Oggi ho scoperto … la modestia.

Il giorno che ho veramente amato, ho smesso di riunire il passato e di preoccuparmi del futuro. Oggi vivo il presente dove sta andando la vita. Oggi vivo il momento di tutti i giorni.

E questo si chiama … Plenitude .

Il giorno in cui ho veramente amato, ho capito che la ragione può ingannare e deludermi. Ma se lo metto al servizio del mio cuore, diventa un alleato molto prezioso.

e tutto ciò significa … Conoscere per vivere veramente . “

Charlie Chaplin

il giorno che…ultima modifica: 2019-06-16T16:33:45+02:00da belladicoco
Share via emailShare via emailShare on TumblrShare on Tumblr

Lascia un commento