Deve essere perché mi completi

Immagine correlata

Non riesco a sentire i pensieri che mi circondano, perché i tuoi occhi blu occupano tutti i miei sensi. Abbassa un po ‘la luce, voglio vedere il bagliore che la tua pupilla lancia sul mio petto, che si strappa con la forza di quel lampo che ha colpito la terra e mi ha reso la tua vittima.

In faccia a te, quel bellissimo vecchio messaggio d’amore, custodendo ciò che la notte ulula alle strane orecchie, risparmiando me rime e metafore, essendo solo reale in ciò che dovresti fare. Potresti avere ragione o torto, ma è stato al tuo fianco che ho scoperto come un cuore è stimolato. Questo cuore batte pazzo mentre il tuo rauco invade la mia piccola casa.

Abbi cura delle mie risate, che cerco di nutrire il tuo petto. Cancella il cielo che protegge il tuo affetto. Apri la mia strada, che ti riassume nel mio tutto. Sulle strade che ti porto per mano, anche a piedi nudi o con quella vecchia stella blu, so che non sarà strano per me confessare che sei la passione che ho sognato quel giorno che ti ha svegliato solo per dire “Ti amo”.

Alla fine tutto va bene, anche quando tutto non ha mai dovuto essere sbagliato. Deve essere perché mi completi, come quel riso che monta con quel fagiolo.

Deve essere perché mi completiultima modifica: 2019-07-26T17:03:29+02:00da belladicoco
Share via emailShare via emailShare on TumblrShare on Tumblr

Lascia un commento