L’ amore è la luce..

Into the White
#AngelEyesImages#nikon
d5300#nikonphotography
#winter#snow#sundance
#sundanceutah#fte

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ti proteggerò dall’artiglio incappucciato
Tieni i vampiri dalla tua porta
Io, mi sento come un fuoco
Sono così innamorato di te I
sogni sono come angeli
Stanno male a bada, cattivo a bada L’
amore è la luce
Spaventare l’oscurità, sì
Sono così innamorato di te
Purga l’anima
Fai l’amore il tuo obiettivo
Il potere dell’amore
Una forza dall’alto
Pulisci la mia anima
Fiamma sul desiderio ardente
Amore con lingue di fuoco
Purga l’anima
Fai l’amore il tuo obiettivo
Ti proteggerò dal cappuccio artiglio
Tieni i vampiri fuori dalla tua porta
Quando le fiches saranno abbassate
sarò in giro con il mio immortale
La morte sfidando l’amore per te L’
invidia si farà del male
Lasciati essere bella
Amore scintillante, fiori e perle e belle ragazze L’
amore è come un’energia che
scorre veloce dentro di me, sì
Il potere dell’amore
Una forza dall’alto
Pulisci la mia anima …

L’ amore è la luce..ultima modifica: 2020-03-28T11:30:41+01:00da ReginadiVentolandia
Share via emailShare via emailShare on TumblrShare on Tumblr

Lascia un commento