mi piacerebbe..

STORIE Archivi - Pagina 4 di 19 - Le Parole Segrete dell'Amore

kinowar.com | Галь Гадот в фотосессии для журнала Interview

Gal Gadot Hottest S3xiest Photo Images Pics HollywoodGossip ...

 

 

 

 

Fiori nel mio giardino mi piacerebbe
da ricordare sempre, i miei giorni primaverili.

Avere fiori belli e belli
di cui non appassire, e hanno rosa di colore.

Rosa… come il rosa è la vita quando si nasce
e che si fa buio come si passa da esso.

Sì, fiori dai mille colori,
per colorare la vita quando grigio mi hai messo.

Succhia il tuo profumo pieno di aromi
e collegarli,
verso i dolori del cuore della mia anima.
Voglio nel mio giardino, fiori e farfalle,
essere vento tra di loro e lasciare in me le loro spore.

mi piacerebbe..ultima modifica: 2020-08-11T14:41:26+02:00da ReginadiVentolandia
Share via emailShare via emailShare on TumblrShare on Tumblr

Lascia un commento