La notte.

    È ingenuo pensare che solo fare le cose che non vanno bene è ciò che può nuocere, perché la delicata rosa del giardino può essere danneggiata sia colpendola che non annaffiandolo quando tocca …       Ogni notte sognavo di vivere domani, girare, girare e girare, morire e respirare, Ogni alba senza…

Share via emailShare via emailShare on TumblrShare on Tumblr

Ti meriti di essere amato…

                  Ti meriti di essere amato dalla persona che sa come amarti. Questo mese. L’anno scorso. Stavo scrivendo questo. Ti scrivo tutto il tempo per esprimere il mio amore, poi mi chiedo perché scelgo le parole. E sto ancora scrivendo, cercando di leggere le mie parole non…

Share via emailShare via emailShare on TumblrShare on Tumblr

E a volte, solo a volte.

          Immagina che un giorno ci incontriamo, e ci guardiamo sorridendoci.     Immagina di creare un approccio e che camminiamo assieme Immagina che ci salutano, tu stai parlando e io ascolto, che io parlerò e tu mi ascolterai. in un metro di distanza tra la tua bocca e la mia….

Share via emailShare via emailShare on TumblrShare on Tumblr

Incanto..

          Fascino, foresta senza tempo una fase di eternità mille brani coperti dal fango irreale accanto a un lago.               Ama, la sua bocca all’alba non canta, la sua voce dà vita nuda la luna di notte e abbraccia le  fiamme del sole.    …

Share via emailShare via emailShare on TumblrShare on Tumblr

Cos’è il peccato per me?

                    Signore”, rispondi, “Cos’è il peccato per me? Ho superato idee come Santi e Diavoli. Al giorno d’oggi, nessuna persona istruita crede nell’esistenza di queste cose. Ma per quanto riguarda la libertà? Come posso essere libero quando lavoro 10 ore al giorno, così che il padrone…

Share via emailShare via emailShare on TumblrShare on Tumblr

Vivere.

          Quando mi sono svegliata, se n’era andato, sono tornata nella terra delle fate e dei sogni, le impronte che ho lasciato bruciano ancora, mi ha lasciato con la prova della sua esistenza … Mi sono addormentata e me ne sono tornata a vivere nei cuori di chi mi ama.  …

Share via emailShare via emailShare on TumblrShare on Tumblr

Alta e divina.

              Questa nostra parte, alta e divina, si chiama Ad azioni maggiori E in oggetti più nobili finisce. Così ciò che è dato solo all’uomo, ragione sacra e pura, mi risveglia, con splendore e raggi incoronati; E nella regione fredda, dura e deserta Di questo petto accende una nuova…

Share via emailShare via emailShare on TumblrShare on Tumblr