E a volte, solo a volte.

Photo : sensuel - Galerie-Creation

 

 

 

 

 

Immagina

che un giorno ci incontriamo,

e ci guardiamo sorridendoci.

 

 

Immagina

di creare un approccio

e che

camminiamo assieme

Immagina che ci salutano,

tu stai parlando

e io ascolto,

che io parlerò

e tu mi ascolterai.

in un metro di distanza

tra la tua bocca e la mia.

 

 

 

Immagina

che un giorno eravamo

e sappiamo chi siamo

e ci piaciamo l’un con l’altro.

 

Immagina

ci siamo baciati

e ci nutriamo della nostra carne,

e scopriamo di amarci.

 

Immagina

che un giorno ci innamoriamo

e io ti fotto il tuo cuore.

 

 

 

 

 

 

Immagina

di vivere,

e condividere il nostro futuro,

e facciamo progetti.

 

Ma immagina che dopo che ci arrabbiamo

e involontariamente

ci odiamo

Immagina

che alla fine ci siamo lasciati

 

Immagina che ci dimentichiamo.

 

 

 

 

 

 

Mai dire sempre ‘

e non sempre dire ‘mai’

perché c’è sempre mai

e mai più.

Tra

lui mai ‘

e ‘sempre’

a volte è la ‘a volte’

anche se a volte è ‘sì’

e talvolta è ‘no’.

 

Ho immaginato

che se il sole svanirebbe,

dolorosamente ti avrei perso per sempre,

come l’acqua di mare,

si trasforma sempre in una bella nuvola

finendo in fatiscenti lacrime salate.

 

Immagina

di tenere momenti di felicità in tasca,

e, infine, perderli,svanire

 

Ora ho le tasche vuote

e il cuore spezzato.

 

Mi immaginavo

ma non ricordo più cosa.

 

Perché a volte l’amore fa schifo.

Ma a volte è dolce.

A volte è  mangiato.

E a volte è delizioso.

E a volte, solo a volte, lo è anche l’amore.

 

 

 

♥*. .*♥*..*♥*..*♥*BEAUTé SENSUEL DE LA FEMME..*♥*. .*♥*..*♥*..*♥*. -  sensualité a l'état pur.....

 

E a volte, solo a volte.ultima modifica: 2021-04-17T14:36:46+02:00da xunfioreinunastanza
Share via emailShare via emailShare on TumblrShare on Tumblr