non possediamo il futuro

                                        Dicono che la vita sia un gioco d’azzardo in cui non possediamo il futuro, un gioco di rischi, sorprese e imprevisti… C’è stato un tempo in cui non ti importava come cadeva la moneta che…

Share via emailShare via emailShare on TumblrShare on Tumblr

Rinascere…

                                          Ti avvicini.. lento..troppo lento.. mi guardi con espressione.. ingorda..possessiva..padrone.. quasi odioso.. mi raggiungi ..mentre dal tuo viso.. nasce un sorriso..che piega le labbra.. allunghi le braccia verso le mie nude spalle.. mentre le tue…

Share via emailShare via emailShare on TumblrShare on Tumblr

Grillo di grillo in materia fine.

                        Canzone di rugiada sotto la luna piena, Grillo di grillo in materia fine; Apri la strada all’immagine delle stelle Perché la mia anima possa abbracciare le stelle. Lo sento urlare e vedo uno spiraglio di luce E gli dico che sono irrequieto. Piove…

Share via emailShare via emailShare on TumblrShare on Tumblr

Con amore e riconoscenza.

                                            Nessuno dovrebbe doverti supportare. È un atteggiamento terribile da avere. So che se ho lavorato sodo e dato il massimo, anch’io potrei possedere la mia bella vita. Pertanto è mia responsabilità che io…

Share via emailShare via emailShare on TumblrShare on Tumblr