Racconto di fantasia…

 

Racconto di fantasia…
-Che cosa fa un ragazzo così bello qui da solo? – una ragazza seduta accanto a me.
Ho alzato lo sguardo dal mio bicchiere per un momento.
-Cosa ti interessa? Ho chiesto, portando le sopracciglia.
La ragazza mi fece l’occhiolino e mi mise una mano sulla spalla.
Prima ho guardato la sua mano e poi l’ho guardata.
Ho notato come si lecca e si morde le labbra.
Immediatamente davanti ai miei occhi apparve la figura di Mia.
Abbassai la testa e sollevai il bicchiere guardandomi in bocca.
Ho succhiato leggermente quando l’alcol ha incontrato il mio labbro spaccato.
Che cosa piace se non Nick può colpire duramente.

“Un altro per favore”, dissi al barista.
Mi sono alzato dal bar e mi sono diretto al divano gratuito.
Ho tirato fuori il telefono e l’immagine sullo sfondo si è illuminata
mio e ragazze. Ho sentito un abbraccio nel mio petto.
E un forte senso di colpa.
– Bello – ho sentito l’uno accanto all’altro.
Ho guardato la persona che stava in piedi con il mio bicchiere.
Mi porse il bicchiere e si sedette accanto ad esso.
– Abbastanza – ho trovato di nuovo immergere la bocca nella bevanda.
-L’hai fatto? lei chiese
Abbassai la testa e migliorai nervosamente sul divano.
Sospirai e alzai lo sguardo.
– Non dovresti preoccuparti – ho ringhiato.
La ragazza mi guardò da vicino.
-L’alcol non è una soluzione per l’amore
-Chi ha detto che è amore? – Ho chiesto – Cosa ti importa, sei mia madre ?
– Non lo sono, ma posso aiutarti.
-Non puoi
-Sei sicuro di questo ?
Mi ha chiesto, alzando significativamente le sopracciglia.
La guardai da vicino e dovevo ammettere che mi ricordava qualcuno
-Tu chi sei ? – Ho chiesto, bevendo qualcosa
– Qualcuno che ti aiuterà – ha risposto
Mi alzai dal divano e mi diressi verso il club.

 

 

 

 
Sono uscito nell’aria pulita e ho potuto respirare tutto il seno.
Ho tirato fuori un pacchetto di sigarette e ne ho sparato uno.
Mi sono arruolato strettamente e ho rilasciato l’anello perfetto.
Mi sono diretto verso la mia macchina.

 

 

 
Sì, lo so che ho bevuto, ma non tanto per causare un incidente.
Ho acceso una sigaretta fino alla fine e ho buttato via il rimanente.
Sono entrato nell’audi e ho iniziato la prima volta.
Mi sono acceso selezione automatica dei brani e immediatamente
non c’è stata ondata di rimpianti. Gli oratori hanno suonato la loro canzone preferita della ragazza dai capelli scuri.
Ho ingerito e premuto l’acceleratore.

 

 

 
Ho chiuso gli occhi e ho iniziato a cantare secondo il testo.
Ho attraversato due incroci indipendentemente dalla luce rossa e dall’insoddisfazione per gli altri conducenti.
Ho sospirato forte quando ho notato luci lampeggianti negli specchi retrovisori.

 

 

 
All’inizio ho pensato che si sarebbe fermato a farcela
Ma poi ho sentito un improvviso afflusso di adrenalina nelle vene e ho premuto il pedale.
Ho sorriso a me stesso quando la punta ha superato i 180 km / h
Ho riso per vedere le luci sparire.
Mi voltai e mostrai il mio dito medio nel paesaggio vuoto.

 

 

 

 

Ho rivolto gli occhi verso la strada.
I miei occhi si allargarono quando mi imbattei in un ostacolo davanti a me.
Ho girato rapidamente il volante dall’altra parte.
Non avevo più alcun controllo su di lei.
Mi sono girato più volte ma non ricordo ancora nulla di ciò che sono svenuto.

 

 

Racconto di fantasia…ultima modifica: 2023-02-11T18:28:17+01:00da donnaIOsempre
Share via emailShare via emailShare on TumblrShare on Tumblr