A volte le nostre vite

 

 

 

 

 

 

A volte le nostre vite prendono volte inaspettate. Non sto parlando di cambiare scuola o amici, ma dell’intero ambiente. Cambia diciassette anni della tua vita e dalla calda Los Angeles, dove hai tanti amici, ti trasferisci nella fredda e umida Londra, dove non conosci nessuno.
Per me è così. Vivo nel Regno Unito Ormai da sei mesi, ma non riesco ancora ad abituarmi al grasso che qui non ci sono spiegate e la temperatura è molto alta. Tutto è diverso qui. Persone, atmosfera, clima, perfino strade e case.
Quando vai ovunque negli Stati Uniti, vedi molto persone che vengono per divertirsi. Ballano per strada, ma non lo fanno per soldi, bensì per divertimento. Non è niente del genere qui. Tutti hanno fretta ogni giorno, non dicono nemmeno un semplice “buongiorno”.
Durante questi sei mesi sono riuscito ad acclimatarmi qui. Ho un amico che mi ha aiutato in molte cose nella mia nuova scuola. È vero che non sostituisci la mia Alice, ma probabilmente è normale perché la conosco da meno di cinque mesi. Conosco Ali da tutta la vita. Quindi non c’è da meravigliarsi che non le dica tutto. In effetti, mi conosce a malapena, ha capito il comune. Questo è ciò di cui sono grato. Non chiede nulla. È vero che Elena è una bionda egocentrica la cui unica soluzione è lo shopping in centro, ma è un’antica strazza molto simpatica con cui parla non solo della nuova collezione di scarpe Jimmy Choo o degli smalti. Alla mamma piace molto Lee. Pensa di essere carina e forte è il grasso che è innato di mia madre. Forse non in lei, ma sicuramente nei suoi vestiti.
Mia madre è una delle più grandi designer del Regno Unito. È stato a causa del suo lavoro che ci siamo fatti trasferire qui.

Continua…°_°

 

 

 

 

 

A volte le nostre viteultima modifica: 2024-02-22T14:53:14+01:00da belladicoco
Share via emailShare via emailShare on TumblrShare on Tumblr

Lascia un commento