Si masturba dalla finestra guardando un’infermiera: denunciato. E la moglie lo rimprovera: «Ti avevo detto di smetterla»

Share on FacebookShare on TwitterShare on LinkedInPin it on PinterestSubmit to redditShare on Tumblr

Carabinieri Siena

Aveva preso l’abitudine di masturbarsi in direzione della finestra guardando una giovane infermiera, che tornava a casa dopo un massacrante turno di lavoro a combattere il Covid-19 ed era costretta a sopportare anche questo. L’uomo, un cittadino indiano, la guardava e praticava autoerotismo, per poi salutarla sorridendo e mandandole anche dei baci con le mani.

Coronavirus, il personale sanitario abbandona gli anziani di una casa di riposo per la paura dei contagi: 31 morti

Accade a Bologna. L’infermiera, stanca di sopportare tutto questo, ha perciò chiamato i carabinieri ed è scattata la denuncia: quando i militari della stazione Bologna Indipendenza sono arrivati a casa dell’uomo, all’interno di un appartamento condominiale in centro, l’indiano ha ammesso le sue colpe. E la moglie lo ha duramente rimproverato, dandogli del «cretino»: «Ti avevo detto di smetterla, ma tu non mi hai ascoltata».

Sesso ai tempi del coronavirus, le domande agli esperti: «Con la mascherina si può fare?»

Si masturba dalla finestra guardando un’infermiera: denunciato. E la moglie lo rimprovera: «Ti avevo detto di smetterla»ultima modifica: 2020-04-20T17:12:44+02:00da denisamariutei97