La gioia di Emma: “Ho fatto i controlli: per la prima volta va tutto bene”

Share on FacebookShare on TwitterShare on LinkedInPin it on PinterestSubmit to redditShare on Tumblr

La cantante, con una storia su Instagram, ha voluto condividere un momento per lei di grande gioia e al tempo stesso mandare un messaggio di speranza a chi sta ancora combattendo

L’8 giugno del 2020 è un giorno che Emma Marrone ricorderà a lungo. La cantante ha postato una storia su Instagram per condividere con i suoi fan un momento di vera gioia. “Ho fatto il controllo e per la prima volta dopo tanti anni mi sono sentita dire che va tutto bene veramente” ha detto. Ma ha subito pensato a chi sta ancora combattendo: “Voglio mandare un messaggio di speranza: ce la farete anche voi”.

121523335-9b5421d8-afbe-4ee3-9716-1b61dbafdc50

Era il 20 settembre dell’anno scorso quando Emma annunciava di doversi fermare per un serio problema di salute. Un problema che l’aveva riportata indietro di anni, quando giovanissima aveva dovuto affrontare un tumore, e che oltretutto arrivava in un momento particolare, alla vigilia della pubblicazione di un nuovo album.

Emma, una zia pazza d'amore

Sono seguiti mesi di grande forza e coraggio ma inevitabilmente complicati, e la notizia positiva di oggi è il punto di arrivo agognato. Reduce da un weekend a contatto con la natura e a godersi il ruolo di zia, Emma ha avuto la gioia di sentirsi dire che tutto sta andando nel migliore dei modi. E subito, come nella sua natura, ha girato la notizia in un messaggio di speranza per chi è ancora nel pieno della battaglia.

La gioia di Emma: “Ho fatto i controlli: per la prima volta va tutto bene”ultima modifica: 2020-06-09T09:51:46+02:00da denisamariutei97