…tempo

…hai voglia a dire ” volere é potere” quando hai un forte senso del dovere.

…ho fatto anche la rima.la vita diventa sempre peggio e la crisi la peggiora in tutti i sensi.le compagnie telefoniche ti subbissano di richieste di appuntamenti per sottoporti il nuovo piano tariffario -” guardi solo dieci minuti il consulente le farà perdere ” -” guardi , non voglio essere scortese,ma se trovo dieci minuti ,vorrei dedicarli ai miei pensieri,quelli più folli ,quelli più indecenti a tutti quelli che mi faran sentire più vivo, grazie comunque non insista “.

…quindi ti prego fallo anche tu , pensami in quei ritagli di tempo che ti dedichi , prima che ti addormenti o appena sveglia , nel percorso della strada che compi tutti i giorni,mentre con gesti automatici e quindi non occupando la mente riordini la casa, pensami.

…pensami anche nei momenti vuoti di piacere, quando fai la doccia o ti strappi quel pelo superfluo che non vuoi che io veda quando ti stai vestendo…

…lo farò anch’io …

glamour1

 

…tempoultima modifica: 2017-02-18T09:11:29+01:00da lasciatiguardare514

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.