Se sbagli ti massacri le ossa

                              Non esiste nessuna rete di sicurezza per il trapezista, nel senso che se sbagli ti massacri le ossa sul cemento…                              

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Non esiste redenzione

    Non esiste redenzione oppure pentimento che possano attenuare una colpa che non è stata consumata

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Io so dire t’amo

    Io so dire t’amo ma amare non so Del tuo cuor di rubino che fatto mai ho? All’amore ho giurato senza saper giurare Del tuo cuore di rubino che cosa ne ho fatto? Il vetro è spaccato il negozio tappato il raso strappato lo scrigno calpestato Io volevo averti volevo possederti Giocavo all’amore…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Ballando sul sale e sul vento

      Sarò il dominio di un mare che colpisce la roccia impassibile, spruzzandolo con la sua schiuma come se fosse una carezza. Ballando sul sale e sul vento

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr