Dolce, passionale, emotiva e terribilmente “Sensibile”.

Aveva l’aria di una apatica,
fredda distratta,
a volte era persino fastidiosa    3
e forse lo era davvero.
Era il suo modo di proteggersi
da chi le faceva paura,
da chi aveva paura di amare.
Ma lei non era così in realtà
questo stato protettivo nascondeva…
la bellezza infinita della sua anima.
Dolce, passionale emotiva
e terribilmente sensibile.
Non lo dava a vedere spesso,
la conoscevano così poche persone,
solo quelle di cui si fidava
e quelle che l’avrebbero amata
le bastava un semplice abbraccio,
un bacio, un sorriso.
Lui… ha visto tante donne belle,
altre bellissime, poi ha visto Lei…
che le ha battute tutte.

Maria C

01/10/2010

Dolce, passionale, emotiva e terribilmente “Sensibile”.ultima modifica: 2016-10-13T12:08:25+02:00da ladymaria45
  1. Mia cara Lady, in questo tuo scritto c’è tutta la mia personalità, sembra tu abbia letto dentro il mio cuore, dentro la mia anima, sei una brava persona dolce sensibile ti conosco da non molto tempo ma sufficiente perché io possa dirti, come fai mia cara lady a leggere così bene dentro l’animo di una persona, esiste una persona che possa scrivere di te, di come sei dentro, ciao mia cara lady spero tanto di rivederti presto, Angelika.

  2. Molto bello e estremamente sensibile. La bellezza dell’anima non possono vedere tutto, ma ke persone con una vista particolare empatia. Sono molto felice di poter leggere le tue poesie Lady.

  3. Molto bello e estremamente sensibile. La bellezza dell’anima non possono vedere tutti, ma le persone con una vista particolare -empatia. Sono molto felice di poter leggere le tue poesie Lady.

    • La bellezza dell’anima è qualcosa di indescrivibile, non tutti riescono a percepirne la profondità,ed’io sono felice di leggere i tuoi apprezzamenti, grazie per queste tue bellissime parole, con affetto Lady

    • Ognuno di noi si difende come può, purtroppo chi si scotta con l’acqua calda, poi ha paura anche dell’acqua fredda, quindi sta’ in guardia, buon pomeriggio a te Divina, grazie per il tuo contributo, Lady