I MIRACOLI DEI SANTI CRISTIANI.

  • I MIRACOLI DEI SANTI CRISTIANI.

    Rivela Gesù (Gv 14,12-14):

    VI farò fare nel mio Nome (:partecipando cioè alla mia onnipotenza) opere (=miracoli) anche più eclatanti di quelle che ho fatto io, se crederete in me”.

    Qualunque cosa chiederete nel Nome mio, io la farò”.

    Ed in effetti, nel corso di questi 2000 e più anni trascorsi da Gesù Cristo, non si contano più gli atti d’onnipotenza o Miracoli d’Amore che i Santi cristiani canonizzati o meno hanno fatto e continuano a fare in questo mondo nel Nome di Cristo, per cui non è minimamente dubitabile che il Dio dei Cristiani è l’unico vero Dio e che gli dèi delle altre religioni possono tranquillamente rientrare nella categoria degli dèi falsi e bugiardi.

    E – data la fondamentale importanza della Rivelazione stessaGesù la ripete: “Se mi chiederete qualcosa nel mio Nome (fosse pure un miracolo), io lo farò” (Gv 14,12-14).

    Chiediamo, dunque, in Nome di Gesù Cristo e ci sarà dato, bussiamo e ci sarà aperto.

    Che vuol dire chiedere qualcosa nel Nome (= nell’Onnipotenza) di Cristo?

    Vuol dire esser giunti a tale livello di santità (=imitazione di Cristo) da poter non solo chiedere di poter fare gli stessi Atti di onnipotenza o Miracoli d’Amore di Cristo, ma addirittura anche di più sorprendenti…

    VICE

I MIRACOLI DEI SANTI CRISTIANI.ultima modifica: 2024-05-07T12:01:05+02:00da pisodgl7

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.