IL CUORE DELL’UOMO E LE TRAPPOLE DI SATANA IN QUESTO MONDO: SESSO, SOLDI E SUCCESSO USATI MALE.

  • IL CUORE DELL’UOMO E LE TRAPPOLE DI SATANA IN QUESTO MONDO: SESSO, SOLDI E SUCCESSO USATI MALE.

    Satana in questo mondo non se ne sta con le mani in mano, e quando in esso l’uomo diventa “captivus di satana, egli perde la sua libertà evangelica per cui non è facile liberarlo prima che muoia impenitente di peccato mortale conosciuto come tale e vada per sempre con satana all’inferno prima con la sola anima, e quindi, alla resurrezione universale, anche con l’anima infernale ricongiunta al corpo risorto male.

    Le esche diaboliche di Satana contro gli esseri umani in questo mondo sono – a seconda della persona umana da far abboccare – sostanzialmente tre: SESSO, SOLDI e SUCCESSO prospettati come fini a se stessi

Dove è il mio tesoro, lì è il mio cuore! Il cuore è la “sede della vita” di un essere umano, il suo “centro di controllo”. Il “cuore“, infatti, determina l’impostazione di fondo della vita morale e spirituale di una persona.

Il cuore di una persona può essere saggio e intelligente, puro, integro, onesto e buono.

Ma può purtroppo restare attaccato ai beni di questo mondo quando non anche di peggio, cadendo in mano a satana, perdendo il suo orientamento retto e desistendo dal suo combattimento spirituale contro il nemico eterno di Dio e dell’Uomo.

VICE

IL CUORE DELL’UOMO E LE TRAPPOLE DI SATANA IN QUESTO MONDO: SESSO, SOLDI E SUCCESSO USATI MALE.ultima modifica: 2024-05-09T19:01:23+02:00da pisodgl7

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.