La salvezza di Dio negli ultimi giorni – “Lo sai? Dio ha compiuto un’opera grandiosa fra gli uomini”

https://www.kingdomsalvation.org/it/do-you-know-god-has-done-a-great-thing-among-men-classic-words.html
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

La salvezza di Dio negli ultimi giorni – “Lo sai? Dio ha compiuto un’opera grandiosa fra gli uomini”

La salvezza di Dio negli ultimi giorni – “Lo sai? Dio ha compiuto un’opera grandiosa fra gli uomini”

Dio Onnipotente dice: “Senza l’opera di Gesù, l’umanità non sarebbe potuta scendere dalla croce, ma senza l’incarnazione di oggi, coloro che scendono dalla croce non potrebbero mai essere elogiati da Dio né accedere alla nuova era. Senza l’avvento di quest’uomo ordinario, non avreste mai l’occasione né i requisiti per vedere il vero volto di Dio, poiché tutti voi siete coloro che avrebbero dovuto essere annientati tanto tempo fa. Per via dell’avvento della seconda incarnazione di Dio, Dio vi ha perdonati e vi ha mostrato misericordia. Ciò nonostante, le parole con cui devo lasciarvi alla fine sono sempre le stesse: quest’uomo ordinario, che è Dio incarnato, è di vitale importanza per voi. Questa è l’opera grandiosa che Dio ha già compiuto fra gli uomini”.

Il Lampo da Levantela Chiesa di Dio Onnipotente è stata creata in virtù della manifestazione e dell’opera di Dio Onnipotente, il secondo avvento del Signore Gesù, Cristo degli ultimi giorni. È costituita da tutti coloro che accettano l’opera di Dio Onnipotente negli ultimi giorni e sono conquistati e salvati dalla Sua parola. È stata interamente creata da Dio Onnipotente Stesso ed è guidata da Lui nella veste di Pastore. Certamente non è stata creata da una persona. Cristo è la verità, la via e la vita. Le pecorelle di Dio ascoltino la voce di Dio. Leggendo la parola di Dio Onnipotente, si vedrà che Dio Si è manifestato.

La salvezza di Dio negli ultimi giorni – “Lo sai? Dio ha compiuto un’opera grandiosa fra gli uomini”ultima modifica: 2018-02-17T19:04:16+01:00da RobertoOrlandini2017

Potrebbero interessarti anche...