Sketch comico – “Il nostro pastore ha detto…”

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

A chi dobbiamo dare ascolto nell’accogliere il Signore?

Duemila anni fa, quando il Signore Gesù venne ad operare tra gli uomini, gli ebrei ascoltarono ciecamente le parole dei farisei, inchiodarono il Signore Gesù sulla croce e persero così la Sua salvezza. Invece Pietro, Giovanni, Matteo e gli altri, sentirono che c’era della verità nelle prediche del Signore Gesù e quindi Gli obbedirono, Lo seguirono e ottennero la Sua salvezza. Alla fine dei tempi il Signore è tornato e dobbiamo esaminare ed indagare la vera via oppure ascoltare le parole dei pastori e seguire la regola “non ascoltare, non leggere e non entrare in contatto”? A chi dobbiamo ascoltare nell’accogliere il Signore? Il dialogo comico, ti darà una risposta precisa.

Yu Shunfu è una credente del mondo religioso che ammira e venera i pastori e gli anziani. Pensa che i pastori e gli anziani siano stati stabiliti da Dio e che obbedire ai pastori e agli anziani sia come obbedire a Dio. Per questo segue i consigli del suo pastore in ogni cosa che fa, anche per quanto riguarda l’accoglienza del ritorno del Signore. Tuttavia, grazie ad un brillante ciclo di dibattiti, Yu Shunfu riesce a capire che è assurdo e irragionevole attenersi ai concetti religiosi e, alla fine, si rende conto che, nella fede, rendere gloria a Dio è la cosa più importante e che è necessario riservare “il tempio” del cuore per Dio. Per questo, sceglie di ricercare e indagare la vera via da sola…

 

Tutti fratelli e sorelle che credono sinceramente nel Signore sperano di essere le vergini sagge che possono salutare il ritorno del Salvatore Gesù negli ultimi giorni e andare alla festa con Lui. Allora, sai come essere una vergine saggia per poter salutare il Signore? Leggi l’articolo “La parabola delle 10 vergini – Come essere le vergini sagge per accogliere il Signore?” troverai una sentiero.

Potrebbero interessarti anche:

Film cristiano “Che voce splendida” Ascolta la voce di Dio per accogliere il ritorno del Signore


Pagina precedente: Molti pensano che credere in Dio significhi non allontanarsi mai dalla Bibbia e che allontanarsi dalla Bibbia significhi tradire Dio. Questo tipo di idea è corretto?

Pagina successiva: Guarda la prima metà del 2021, qual è l’avvertimento di Dio?

Sketch comico – “Il nostro pastore ha detto…”ultima modifica: 2021-07-05T18:43:45+02:00da RobertoOrlandini2017

Potrebbero interessarti anche...