“Il rombo dei sette tuoni – profezia che il Vangelo del Regno verrà diffuso nell’intero universo “

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Il rombo dei sette tuoni – profezia che il Vangelo del Regno verrà diffuso nell’intero universo

la Chiesa di Dio Onnipotente  Il rombo dei sette tuoni – profezia che il Vangelo del Regno verrà diffuso nell’intero universo

Dio Onnipotente dice: “Ho dato la Mia gloria a Israele, poi Me ne sono andato da lì, portando gli Israeliti in Oriente, e portando tutti gli uomini in Oriente. Li ho condotti tutti verso la luce, così che potessero esservi riuniti ed associarsi ad essa, e non dovessero più cercarla. Lascerò che tutti coloro che stanno cercando vedano di nuovo la luce e vedano la gloria che avevo in Israele; lascerò che vedano che molto tempo fa sono sceso su una bianca nube in mezzo agli uomini, e vedano le innumerevoli nubi bianche e i grappoli di frutta e, in aggiunta, Jahvè Dio di Israele. Lascerò che vedano il Maestro degli Ebrei, il Messia a lungo atteso, e la piena apparizione di Me che sono stato perseguitato da re lungo ogni era. Svolgerò il lavoro dell’intero universo e realizzerò un’opera grandiosa, rivelando la Mia gloria e tutte le Mie imprese all’uomo, negli ultimi giorni. Mostrerò il pieno volto della Mia gloria a coloro che Mi hanno atteso per molti anni, a coloro che per lunghi hanno desiderato che venissi su una bianca nube, a Israele che ha desiderato che tornassi di nuovo a mostrarMi al loro, e a tutta l’umanità che Mi perseguita, così che tutti sappiano che molto tempo fa ho portato via la Mia gloria e l’ho portata in Oriente. Non è in Giudea, poiché gli ultimi giorni sono già arrivati!”

Il Lampo da Levantela Chiesa di Dio Onnipotente è stata creata in virtù della manifestazione e dell’opera di Dio Onnipotente, il secondo avvento del Signore Gesù, Cristo degli ultimi giorni. è costituita da tutti coloro che accettano l’opera di Dio Onnipotente negli ultimi giorni e sono conquistati e salvati dalla Sua parola. è stata interamente creata da Dio Onnipotente Stesso ed è guidata da Lui nella veste di Pastore. Certamente non è stata creata da una persona. Cristo è la verità, la via e la vita. Le pecorelle di Dio ascoltino la voce di Dio. Leggendo la parola di Dio Onnipotente, si vedrà che Dio Si è manifestato.

 

“Il rombo dei sette tuoni – profezia che il Vangelo del Regno verrà diffuso nell’intero universo “ultima modifica: 2018-02-19T19:09:29+01:00da RobertoOrlandini2017

Potrebbero interessarti anche...