Canto di lode “È una tale gioia essere una persona onesta” Dio ama le persone oneste (A Cappella)

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

la Chiesa di Dio Onnipotente Canto di lode "È una tale gioia essere una persona onesta" Dio ama le persone oneste (A Cappella)

 la Chiesa di Dio Onnipotente Canto di lode “È una tale gioia essere una persona onesta” Dio ama le persone oneste (A Cappella)

Comprendere la verità libera il mio spirito, mi rende felice. Sono pieno di fiducia, nella parola di Dio non ho dubbi. Senza negatività mai indietreggio e mai dispero. Faccio al meglio il mio dovere, senza pensieri carnali. Anche se la mia levatura è bassa, io ho un onesto cuor. Leale sono a tutto ciò per soddisfare il voler di Dio. Venite gente felice, cantiamo e danziamo in lode a Dio. Venite gente felice, cantiamo e danziamo in lode a Dio.

Praticando la verità, obbedisco a Dio da persona onesta. Sincero e retto, senza inganno, vivo nella luce. Venite, onesti! Dai! Parliamo cuore a cuor. Voi tutti che amate Dio, uniamoci da buoni amici. Venite gente felice, cantiamo e danziamo in lode a Dio. Venite gente felice, cantiamo e danziamo in lode a Dio.

Coloro che la verità amano sono fratelli e sorelle. Voi che Dio amate, tutti insieme, uniamoci da buoni amici. Venite gente felice, cantiamo e danziamo in lode a Dio. Venite gente felice, cantiamo e danziamo in lode a Dio. Venite gente felice, cantiamo e danziamo in lode a Dio. Venite gente felice, cantiamo e danziamo in lode a Dio. Gente felice, gente felice. Venite gente felice, cantiamo e danziamo in lode a Dio.

da Segui l’Agnello e canta dei canti nuovi”

Il Lampo da Levante, la Chiesa di Dio Onnipotente è stata creata in virtù della manifestazione e dell’opera di Dio Onnipotente, il secondo avvento del Signore Gesù, Cristo degli ultimi giorni. è costituita da tutti coloro che accettano l’opera di Dio Onnipotente negli ultimi giorni e sono conquistati e salvati dalla Sua parola. è stata interamente creata da Dio Onnipotente Stesso ed è guidata da Lui nella veste di Pastore. Certamente non è stata creata da una persona. Cristo è la verità, la via e la vita. Le pecorelle di Dio ascoltino la voce di Dio. Leggendo la parola di Dio Onnipotente, si vedrà che Dio Si è manifestato.

Canto di lode “È una tale gioia essere una persona onesta” Dio ama le persone oneste (A Cappella)ultima modifica: 2018-02-25T15:29:22+01:00da RobertoOrlandini2017

Potrebbero interessarti anche...