Breve sketch – “L’appostamento” Chi ha forzato i cristiani a lasciare casa e vivere in esilio

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

la fede in Dio Onnipotente

Breve sketch – “L’appostamento” Chi ha forzato i cristiani a lasciare casa e vivere in esilio

Xu Huilin e suo marito Zhiyong sono capi nella Chiesa di Dio Onnipotente. Fuggono dalla loro città dopo aver appreso che il governo cinese li sta ricercando a causa della loro fede. La loro unica figlia Lingling va a vivere con la nonna, e le due giungono a dipendere l’una dall’altra. Xu Huilin ritorna in segreto a casa la vigilia di capodanno per stare con la propria famiglia, ma la polizia cinese ha predisposto un appostamento, sperando in un’occasione per arrestare la coppia. La storia si dipana da qui…

Il Lampo da Levantela Chiesa di Dio Onnipotente è stata creata in virtù della manifestazione e dell’opera di Dio Onnipotente, il secondo avvento del Signore GesùCristo degli ultimi giorni. È costituita da tutti coloro che accettano l’opera di Dio Onnipotente negli ultimi giorni e sono conquistati e salvati dalla Sua parola. È stata interamente creata da Dio Onnipotente Stesso ed è guidata da Lui nella veste di Pastore. Certamente non è stata creata da una persona. Cristo è la verità, la via e la vita. Le pecorelle di Dio ascoltino la voce di Dio. Leggendo la parola di Dio Onnipotente, si vedrà che Dio Si è manifestato.

Letture correlate:la Chiesa di Dio Onnipotente

Breve sketch – “L’appostamento” Chi ha forzato i cristiani a lasciare casa e vivere in esilioultima modifica: 2018-07-02T19:09:41+02:00da RobertoOrlandini2017

Potrebbero interessarti anche...