Nel mondo religioso vi sono molte persone che non sanno distinguere l’opera di Dio dall’opera dell’uomo.

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

la fede in Dio Onnipotente

Nel mondo religioso vi sono molte persone che non sanno distinguere l’opera di Dio dall’opera dell’uomo.

Molte persone considerano opera di Dio quella compiuta da coloro che venerano e guardano con ammirazione, ma guardano all’opera compiuta da Dio incarnato come a un’opera fatta dall’uomo. Esse non si rendono conto che questo offende l’indole di Dio, che esse stanno resistendo a Dio e bestemmiando Dio pur credendo in Lui, e che questo le rende nemiche di Dio. Allora, quali sono le vere differenze tra l’opera di Dio e l’opera dell’uomo? Qual è la differenza sostanziale tra Dio incarnato e l’uomo che Dio usa?

Il Lampo da Levantela Chiesa di Dio Onnipotente è stata creata in virtù della manifestazione e dell’opera di Dio Onnipotente, il secondo avvento del Signore Gesù, Cristo degli ultimi giorni. È costituita da tutti coloro che accettano l’opera di Dio Onnipotente negli ultimi giorni e sono conquistati e salvati dalla Sua parola. È stata interamente creata da Dio Onnipotente Stesso ed è guidata da Lui nella veste di Pastore. Certamente non è stata creata da una persona. Cristo è la verità, la via e la vita. Le pecorelle di Dio ascoltino la voce di Dio. Leggendo la parola di Dio Onnipotente, si vedrà che Dio Si è manifestato.

Letture correlate la Chiesa di Dio Onnipotente

Nel mondo religioso vi sono molte persone che non sanno distinguere l’opera di Dio dall’opera dell’uomo.ultima modifica: 2018-07-06T06:42:10+02:00da RobertoOrlandini2017

Potrebbero interessarti anche...