La Chiesa di Dio Onnipotente | “La verità dietro il caso di Zhaoyuan del 28 maggio”

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

la fede in Dio Onnipotente

La Chiesa di Dio Onnipotente | “La verità dietro il caso di Zhaoyuan del 28 maggio”

Nel 2014, il PCC ha arbitrariamente provocato il famigerato incidente di Zhaoyuan, nella provincia dello Shandong, del 28/5, al fine di creare la base su cui fondare l’opinione pubblica per la totale repressione delle Chiese domestiche e ha propagato falsità su scala globale per condannare e diffamare la Chiesa di Dio Onnipotente. Di conseguenza, alcuni soggetti inconsapevoli della verità sono stati ingannati dalla propaganda del PCC. In questo programma, verranno rivelati alcuni dubbi importanti che girano su questo caso, per esaminare, una a una, le menzogne del PCC, chiarirvi i fatti ed esporre al mondo, in maniera totale, la verità che si cela dietro all’incidente di Zhaoyuan, nello Shandong.

Il Lampo da Levantela Chiesa di Dio Onnipotente è stata creata in virtù della manifestazione e dell’opera di Dio Onnipotente, il secondo avvento del Signore Gesù, Cristo degli ultimi giorni. È costituita da tutti coloro che accettano l’opera di Dio Onnipotente negli ultimi giorni e sono conquistati e salvati dalla Sua parola. È stata interamente creata da Dio Onnipotente Stesso ed è guidata da Lui nella veste di Pastore. Certamente non è stata creata da una persona. Cristo è la verità, la via e la vita. Le pecorelle di Dio ascoltino la voce di Dio. Leggendo la parola di Dio Onnipotente, si vedrà che Dio Si è manifestato.

La Chiesa di Dio Onnipotente | “La verità dietro il caso di Zhaoyuan del 28 maggio”ultima modifica: 2018-07-27T16:30:14+02:00da RobertoOrlandini2017

Potrebbero interessarti anche...