il vangelo del giorno – Dio Stesso, l’Unico VII (II) Dio è la fonte di vita per tutte le cose Parte 2

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

la fede in Dio Onnipotente

il vangelo del giorno – Dio Stesso, l’Unico VII (II) Dio è la fonte di vita per tutte le cose Parte 2

l’universo, domina le regole che governano la sopravvivenza di tutte le cose e inoltre domina l’universo e tutte le cose affinché possano convivere; fa sì che non si estinguano né scompaiano, affinché l’umanità possa continuare a esistere e l’uomo possa vivere in un tale ambiente mediante la guida di Dio. Queste regole che governano tutte le cose sono però sotto il dominio di Dio; l’umanità non può intervenire né modificarle. Solo Dio Stesso conosce tali regole e solo Egli Stesso le gestisce”.

Il Lampo da Levante, la Chiesa di Dio Onnipotente è stata creata in virtù della manifestazione e dell’opera di Dio Onnipotente, il secondo avvento del Signore Gesù, Cristo degli ultimi giorni. È costituita da tutti coloro che accettano l’opera di Dio Onnipotente negli ultimi giorni e sono conquistati e salvati dalla Sua parola. È stata interamente creata da Dio Onnipotente Stesso ed è guidata da Lui nella veste di Pastore. Certamente non è stata creata da una persona. Cristo è la verità, la via e la vita. Le pecorelle di Dio ascoltino la voce di Dio. Leggendo la parola di Dio Onnipotente, si vedrà che Dio Si è manifestato.

il vangelo del giorno – Dio Stesso, l’Unico VII (II) Dio è la fonte di vita per tutte le cose Parte 2ultima modifica: 2018-10-04T18:29:45+02:00da RobertoOrlandini2017

Potrebbero interessarti anche...